Gf, Ascanio e Katia stanno ancora insieme? Dopo 18 anni l’inaspettata verità

Sicuramente ricorderete tutti i due concorrenti del Gf Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Dopo essersi incontrati nella Casa più spiata d’Italia hanno vissuto una lunga ed intensa storia d’amore. Ma che fine hanno fatto oggi?

La coppia è convolata a nozze nel 2005. Scopriamo se stanno ancora insieme.

Gf, Katia e Ascanio-Altranotizia (Fonte: Google)

Loro sono stati una delle coppie più amate del Gf, al quale hanno partecipato nel lontano 2004 quando il programma di Canale Cinque era appena arrivato alla quarta edizione. Ecco come sono andate le cose tra Katia ed Ascanio.

Gf, ecco che fine hanno fatto Katia ed Ascanio

Nel 2004 il famosissimo reality show di Canale Cinque era arrivato appena alla sua quarta edizione. Si trattava di un format d’esordio che ha fatto da apripista a tutti i reality show italiani degli anni successivi. Quella edizione era condotta dalla bravissima presentatrice partenopea Barbara D’Urso e da Marco Liorni, nel ruolo di inviato. Dopo oltre cento giorni trascorsi nel loft di Cinecittà, il Grande Fratello 4 fu vinto da Serena Garitta. Serena riuscì a primeggiare su ben quindici concorrenti, tra cui alcuni dei nomi diventati più famosi sono rimasti quelli di Ascanio, allora trentenne e Katia Pedrotti, che invece all’epoca aveva venticinque anni.

Katia si classificò al terzo posto ma anche se non portò a casa la vittoria, della magica avventura del Grande Fratello le rimase un dono forse ancor più prezioso: l’amore della sua vita. Tra le mura della casa più spiata d’Italia infatti tra Katia ed Ascanio scoppiò un vero e proprio colpo di fulmine e l’anno successivo al programma di Canale Cinque i due si sposarono. Ma oggi continuano a vivere insieme oppure il loro amore è solo un ricordo ormai lontano?

Stanno ancora insieme?

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli oggi sono ancora una coppia molto affiatata. A differenza di quanto è capitato ad altri amori nati tra i personaggi famosi appartenenti al mondo dello spettacolo, poi tramontato, il sentimento che unisce i due ex gieffini non si è mai spento.

Il loro è un legame che dura ormai da quasi vent’anni, coronato dal sogno realizzato di essere genitori. Katia e Ascanio vivono insieme tutt’ora, insieme ai loro due bellissimi figli Matilde e Tancredi, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013. Sono ancora seguitissimi e amatissimi e sono diventati due influencer molto seguiti su Instagram.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy