Alessandra Celentano, non se l’aspettava proprio: Christian dopo Amici non si trattiene

Alessandra Celentano è stata protagonista di una lite con Raimondo Todaro durante la seconda puntata del Serale di Amici. Quello che è successo dopo però non poteva di certo aspettarselo.

La seconda puntata del serale di Amici è stata ricca di avvenimenti. Gli allievi della scuola si sono esibiti e sfidati sfoggiando le loro qualità e capacità dando il massimo per proseguire nella corsa alla finale.

Alessandra Celentano-sorpresa-da-christian-Altranotizia
Alessandra Celentano e Christian Stefanelli-Altranotizia

 

Alessandra Celentano ha avuto una discussione con il maestro Todaro e non ha di certo mandato a dire quello che pensava. Gli insegnanti si scontrati per via della sfida di ballo tra Nunzio e Christian contro Leonardo e Michele. Che cosa è successo?

Alessandra Celentano e la dura opinione sulla sfida

Alessandra Celentano è stata al centro dell’attenzione durante la seconda puntata per un confronto acceso con Raimondo Todaro. Tutto è stato innescato dalla sfida tra i ballerini Nunzio e Christian contro Michele e Leonardo. È stato spiegato che i passi della professoressa, secondo Todaro, non avrebbero messo in luce le abilità dei suoi ballerini. Il professore ha così cambiato la coreografia e dopo l’esibizione si è scatenato il finimondo.

La Celentano dopo la sfida ha affermato: “Raimondo si è fatto i porci comodi. Un conto è sistemare i passi, un altro è cambiare stile. Ti ho dato un dito ti sei preso un braccio” ed ha proseguito: “Sei passato dal neoclassico all’hip pop, dici che Christian è tanto bravo nel modern, perché non glielo hai fatto fare” .

La maestra ha detto che così non permette al suo alunno di mettersi all’opera nel modern che è quello in cui secondo lui riesce meglio. Dopo il confronto in cui il maestro ha difeso il suo allievo è arrivato l’esito della sfida. Christian ha dovuto lasciare la scuola di Amici ed ha salutato i compagni evidentemente emozionati. Quello che è successo dopo ha sicuramente stupito Alessandra Celentano. Di cosa si tratta?

Il gesto inatteso di Christian

Alessandra Celentano ha avuto varie discussioni con Todaro per il ballerino Christian. Ha difatti spesso criticato il giovane ballerino che, a suo avviso, non soddisfava al massimo le qualità richieste dal talent show. Il ballerino però ha stupito tutti quanti con un gesto davvero inatteso ma molto apprezzato dai fan.

Dopo l’eliminazione Stefanelli ha pubblicato sui social un ringraziamento che sicuramente avrà sorpreso anche Alessandra Celentano. Nonostante le discussioni e le liti ha voluto fare un ringraziamento alla maestra ed ha così stupito e reso orgogliosi i fan del programma di Maria De Filippi. Di seguito il post dell’ex alunno di Todaro che mostra la sua riconoscenza ai professori ed al programma.

Alessandra Celentano-stuoit

Impostazioni privacy