UeD, che fine ha fatto l’ex (quasi marito) di Gemma? Meritava sicuramente di più

UeD, Gemma rimane senza ombra di dubbio una delle protagoniste del trono over di Maria De Filippi. La dama però non ha ancora trovato l’amore della sua vita ma non ha mai smesso di crederci. Ma che fine ha fatto il suo quasi marito?

La Galgani ha preso parte per la prima volta a Uomini e Donne 12 anni fa ed ha sempre creduto nelle storie che intraprendeva anche se è sempre rimasta delusa.

UeD-dove-é-finito-il-cavaliere-che-vokeva-sposare-gemma-Altranotizia
UeD, Gemma Galgani-Altranotizia

Gemma Galgani a UeD ha trovato una famiglia allargata e molti fan che l’appoggiano anche sui suoi canali social ma purtroppo non ancora un compagno di vita. Ricordate il cavaliere di UeD con il quale era in procinto di sposarsi?

UeD, Gemma e l’amore

Gemma Galgani è una presenza fissa di UeD e questo suo malgrado perché lei vorrebbe poter uscire dal programma insieme ad un uomo. Tra le esperienze che ha avuto nel programma di Maria De Filippi possiamo ricordare Giorgio Manetti per il quale aveva perso letteralmente la testa. Con lui Gemma aveva davvero ricreduto all’amore e la coppia uscì dal programma molto unita. Dopo un’estate insieme però la storia è giunta al termine.

Dopo di lui la dama ha avuto altre conoscenze ma  non sono mai sfociate in reali relazioni amorose. Una collezione di delusioni che però non ha mai smesso di credere che arriverà l’uomo giusto. Agli inizi del percorso a Uomini e Donne la dama ha avuto una relazione che sembrava portarla addirittura a sposarsi. Cosa è successo con l’amato cavaliere?

Ecco chi è che fine ha fatto

Il cavaliere di UeD di cui stiamo parlando è Ennio Zingarelli.  L’uomo fece breccia nel cuore di Gemma e conquistò la sua fiducia. La coppia dopo essersi vissuta all’interno del parterre di uomini e donne ha deciso di viversi all’esterno e le telecamere hanno seguito la loro relazione.

Ennio e Gemma stavano bene insieme ma qualcosa ha rovinato la loro storia d’amore. Il cavaliere ha fatto promesse importanti a Gemma ossia che avrebbe voluto sposarla ma prima doveva ottenere il divorzio dalla ex moglie.

Questo non è mai avvenuto e così la dama ha scelto di troncare. In molti si sono chiesti che fine avesse fatto il dentista dato che non è mai più riapparso in TV. Tina addirittura qualche tempo fa insinuò che fosse morto ma non è assolutamente vero. La stessa Tina Cipollari, come riportato anche da Anticipazioni TV, ha affermato successivamente che la storia fosse stata incrinata dai figli di Zingarelli che, sempre secondo lei, avrebbero pensato a delle mire della dama sul patrimonio dell’uomo.

Oggi Ennio è in pensione ma il pubblico di UeD avrebbe avuto molto piacere nel rivederlo anche soltanto per un saluto dato che si erano davvero affezionati a lui.

UeD-gemma-e-ennio-ecco-dove-é-finito-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy