Manila Nazzaro, tra le lacrime ammette tutto: tristezza infinita

Manila Nazzaro è stata ospite di Verissimo ed ha parlato col cuore in mano con Silvia Toffanin. La sua confessione tra le lacrime ha toccato tutti i telespettatori.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 è stata ospite nel salotto della Toffanin e si è raccontata in modo molto onesto e toccante.

Manila Nazzaro-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia (Fonte: Google)

Manila Nazzaro ha passato sei mesi all’interno del Gf Vip ed abbiamo avuto modo di conoscerla più a fondo con le sue paure e fragilità ma soprattutto con la sua forza d’animo con la quale ha attraversato momenti molto duri in passato. Ha parlato senza peli sulla lingua di qualcosa che le ha dato molto fastidio durante il reality. Di cosa si tratta?

Manila Nazzaro, tra le lacrime ammette tutto

Manila Nazzaro si è fatta conoscere nel bene e nel male dai telespettatori che l’hanno seguita al Gf Vip. Una donna che ha superato tante difficoltà e che ha avuto però la forza di andare avanti nonostante lo sconforto. È stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha raccontato dei particolari personali che hanno toccato il pubblico.

La Nazzaro ha attraversato un momento delicato dopo la separazione da Francesco Cozza con il quale è stata sposata diversi anni ed ha avuto due figli. Il tradimento ha fatto sprofondare Manila nella delusione più totale. Poco dopo il brutto colpo ne ha subito un altro che l’ha segnata nel profondo. Ha scoperto di avere un cancro all’utero e ha affrontato la malattia a testa alta anche se già piena di dolore per il duro momento familiare che stava affrontando.

Poi nella sua vita è tornato il sole e questo quando ha conosciuto Lorenzo Amoruso. Il suo attuale compagno di vita che le ha fatto ricredere nell’amore e nella famiglia. A tal proposito durante l’intervista Manila Nazzaro ha voluto fare una precisazione. Che cosa ha detto?

Ecco cosa ha ammesso

La Nazzaro ha parlato della sua vita e della sua malattia e poi ha fatto una precisazione riguardo alle parole che le disse Katia Ricciarelli al Gf Vip. La cantante disse alla Nazzaro che ormai a 40 anni quello che è fatto è fatto. Questo ha portato alla conclusione del rapporto stretto con la vippona perché non sono parole che la showgirl è riuscita a digerire.

Manila ha affermato: “Come si fa a dire ad una donna così?” riferendosi alle parole di Katia: “A 40 anni sono rinata, ho scoperto come ci si può innamorare di nuovo, credere ancora in una famiglia, tornare ad essere mamma, anche se poi quest’ultimo desiderio è svanito“. Purtroppo ha dovuto rinunciare al sogno con Lorenzo perché è avvenuto un aborto ma come ha affermato non smetterà mai di sperare e di crederci. Un esempio di grinta e rinascita che ha scaldato il cuore a tutti i telespettatori.

Manila Nazzaro-affermazioni-contro-le-parole-di-katia-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy