Amici, sorpresi due ex allievi insieme: i fan scatenano il delirio

Durante tutta la durata di Amici 21 spesso si era ipotizzato che tra i due fosse nato un sentimento ma adesso sono stati visti perfino insieme pubblicamente in uno scatto dolcissimo. Di chi si tratta?

I due ex allievi della categoria ballo sono apparsi assieme in una story di Instagram che sta facendo letteralmente impazzire i loro fan sul web.

Amici-2021-filrt tra-due-protagonistiAltranotizia
Amici-2021-Altranotizia-(Fonte: Google)

Si tratta di due studenti di danza di Amici 21 scoperti a scambiarsi un tenero bacio mentre si scattano un selfie. Ecco di chi si tratta.

Amici 21, beccati insieme due ex allievi

Sono due dei più amati protagonisti di Amici 21 ed entrambi hanno avuto l’opportunità di sedere in uno dei banchi della scuola di Maria De Filippi. Lui è un ballerino di danza latina, che è stato seguito dall’insegnante Raimondo Todaro. Lei invece è stata una ginnasta della squadra di ginnastica ritmica dell’udinese, ed è stata la prima degli allievi eliminati dal serale di Amici 21. Sabato 19 marzo è cominciato il serale del talent show. Entrambi hanno frequentato la scuola più amata d’Italia come ballerini e lei è stata prima nel team della temutissima Alessandra Celentano e successivamente in quello della coreografa Veronica Peparini.

I due si sono legati molto l’uno all’atro durante i lunghi e intensi mesi trascorsi a perfezionare la tecnica di ballo negli studi di Canale Cinque. Così alcuni hanno cominciato a credere che non fosse semplice amicizia. Il sospetto che tra i due fosse scattato un sentimento era venuto già alla madre del ballerino. Per chi non lo avesse capito si tratta di Mattia Zenzola e Alice Del Frate, che sono stati appena visti insieme.

Ecco lo scatto

Ad ‘inchiodarli’, secondo la mamma di Mattia, era stato tanti mesi fa uno scatto di Alice del Frate con addosso il giubbino del ballerino. Non sappiamo se sia stato davvero così e quale rapporto leghi i due ex colleghi ed amici della scuola di Canale Cinque, ma certamente lui ha avuto il dolce pensiero di andare a trovarla. Mattia ha anche reso noto il gesto, pubblicando sul suo, seguitissimo, account Instagram uno scatto che ritrae insieme i due ragazzi.

Si tratta di un selfie in cui Mattia e Alice sono abbracciati e si scambiano un bacio affettuoso sulla guancia. Nella story condivisa sull’account ufficiale del giovane latin dancer si legge: “Non potevo non andare a trovare anche lei”.

mattia-Zenzola-Alice-Del-Frate-Altranotizia
(Fonte: Instagram Stories di Mattia Zenzola)
Impostazioni privacy