Avete mai visto il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio? Occhi azzurri come LDA

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno avuto una lunga e intensa love story dalla quale è nato anche un bambino stupendo che oggi ha dodici anni. Ma lo avete mai visto? Occhi azzurri come LDA!

Avete mai visto il figlio della celebre coppia di cantanti italiani?

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio figlio-Altranotizia
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio-Altranotizia (Fonte: Google)

Andrea D’Alessio è il figlio di Gigi D’Alessio e di Anna Tatangelo, nato nel 2010 dalla relazione tra i due cantanti che all’epoca erano ancora una coppia super affiatata. Siete curiosi di sapere com’è?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il meraviglioso figlio della coppia

La storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è cominciata quando la cantante era all’inizio della sua carriera e aveva già riscosso un grande successo tra il pubblico. Da quel momento tra i due artisti è scattata una scintilla magica e, successivamente, una lunga e intensa storia d’amore. Il loro rapporto è stato però spesso al centro dell’attenzione mediatica perché è nato sulle ceneri del matrimonio del cantante napoletano con Carmela Barbato. Oltre a questo e ai sospetti di tradimento, anche la differenza d’età tra D’Alessio e Anna ha alimentato spesso commenti e dubbi da parte dei pubblico.

Tuttavia la relazione tra le due stelle della musica è andata avanti a gonfie vele per ben quindici anni, vissuti sempre l’uno accanto all’altra. I due sono andati molto vicini all’idea di pronunciare il fatidico sì e di promettersi amore eterno. Purtroppo però poi qualcosa nella coppia si è rotto e così nel 2020 hanno deciso di lasciarsi definitivamente. Oggi lui è impegnato con Denise Esposito, che recentemente l’ha reso ancora una volta padre, mentre la Tatangelo ha cominciato lo scorso anno una relazione con il bellissimo cantante partenopeo Livio Cori.

Dalla relazione tra Anna e Gigi è nato un bambino splendido che oggi ha quasi dodici anni ed è diventato un adolescente bellissimo. Avete mai visto com’è fatto Andrea D’Alessio?

Bellissimo come i genitori

Andrea D’Alessio il 31 marzo festeggerà il compleanno e compirà 12 anni. Come abbiamo potuto capire da alcune fotografie pubblicate dalla sua mamma sui social, lui ha una somiglianza molto particolare con il figlio che Gigi ha avuto dalla sua prima moglie, Carmela Barbato. Stiamo parlando di Luca D’Alessio, meglio noto come LDA, nome d’arte che ha assunto prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi nella classe cantanti.

LDA e Andrea hanno lo stesso viso espressivo e lo stesso sguardo dolce, reso ancora più intenso dai grandissimi occhi di colore chiaro. Andrea è davvero bellissimo e anche se la coppia non si è mai sposata lui è la testimonianza del loro meraviglioso sogno d’amore.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy