Uomini e Donne, Matteo lascia per sempre il trono: quando andrà in onda

Matteo Ranieri di Uomini e Donne è pronto a lasciare il trono e conseguentemente la trasmissione. Un momento televisivo tanto atteso dai fan del dating show e, a tal riguardo, ecco quando andrà in onda la puntata di riferimento.

Si prospettano puntate interessanti quelle di Uomini e Donne tra il trono Classico e quello Over. Non mancheranno delusioni d’amore, storie a lieto fine, battibecchi e momenti di alta tensione che vedranno coinvolta l’opinionista Tina Cipollari per cui si può proprio affermare emozioni e suspense alle stelle.

Matteo-Ranieri-Uomini-e-Donne-abbandono-Altranotizia
Uomini e Donne, Matteo Ranieri-Altranotizia (Fonte: Google)

Tra le news provenienti dalle ultime registrazioni è trapelata una notizia in particolare che ha lasciato stupiti i fan: Matteo Ranieri lascerà il trono, decidendo così di abbandonare per sempre il programma di Maria De Filippi. I telespettatori sono in trepidante attesa e impazienti di assistere a tale momento perciò ecco stabilito quando andrà in onda la puntata in questione.

Uomini e Donne, Matteo lascia per sempre il trono

In arrivo grandi cambiamenti a Uomini e Donne che potrebbero riguardare Luca Salatino e Armando Incarnato, in termini di nuove corteggiatrici ed eventuali rotture precedenti, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni e la sua pagina social uominiedonneclassicoeover.

Ma un protagonista che dominerà la settimana sarà Matteo Ranieri e la sua decisione di lasciare per sempre il dating show. Una notizia che ha sconvolto i fan, impazienti di poter vedere la puntata di riferimento. Infatti, a tal riguardo, ecco quando andrà in onda.

Ecco quando verrà trasmessa la puntata

Matteo Ranieri ha deciso di lasciare il trono, uscendo dal programma mano nella mano con Valeria Cardone, giovane partenopea, laureata in Economia e Commercio. Un vero e proprio colpo di fulmine, a partire dal loro primo bacio che li ha portati a decidere di vivere il loro sogno d’amore lontano dalle telecamere.

Un’anticipazione che ha scioccato i fan anche perché alcuni speravano scegliesse la ‘rivale’ Federica o quantomeno non si aspettavano questo finale. Nonostante ciò, c’è chi si è mostrato felice per questa scelta, dando il proprio sostegno. Trattasi di succulenti anticipazioni, come già precedentemente affermato e la messa in onda della puntata in questione potrebbe essere già questa settimana.

Infatti, come ha affermato Lorenzo Pugnaloni, tramite le sue Instagram stories: “la scelta la vedremo, molto probabilmente, questa settimana (deve passare ancora un’intera registrazione e poi viene questa in cui Matteo ha scelto). Dunque speriamo entro venerdì“. Perciò non ci resta che attendere i prossimi giorni per questa scoppiettante puntata.

Matteo-Ranieri-e-Valeria-Cardone-Uomini-e-Donne-scelta-Altranotizia
(Fonte: Uomini e Donne/Mediaset)
Impostazioni privacy