Grande Fratello Vip 6, ex vippona allarga la famiglia: l’emozionante annuncio

Grande gioia per la ex concorrente del Grande Fratello Vip 6: nella sua famiglia c’è un dolce nuovo arrivato.

Uno dei volti femminili più amati del reality di Alfonso Signorini ha appena allargato la sua famiglia e sembra davvero felice e raggiante come non mai. Per lei l’arrivo inaspettato del nuovo arrivato è stato motivo di un’emoziona e una gioia così grandi che subito ha voluto annunciarlo ai suoi followers, e non è riuscita a mantenere il segreto.

Alfonso-Signorini-Gf-Vip-6-lieta-novella-per-la-ex-Vip-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo chi è il nuovo arrivato nella casa della ex concorrente del Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, una delle ex Vip da il benvenuto a un nuovo arrivato

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste femminili più importanti dell’edizione del Grande Fratello Vip 6, che si è conclusa due settimane fa. L’influencer ha vissuto un’esperienza unica, che le ha portato ad accrescere la propria notorietà e a cominciare nuove collaborazioni televisive importante, come quella recentissima de La Pupa e il Secchione.

Adesso però una novità altrettanto emozionante è arrivata a rendere ancor più felice le sue giornate: Soleil ha accolto in famiglia un nuovo arrivato. La concorrente del reality di Alfonso Signorini non ha saputo trattenere la gioia, e così nelle scorse ore la ex Vippona ha condiviso questa gioia immensa ed inaspettata sul suo account ufficiale di Instagram, seguito da quasi un milione e mezzo di followers. Il risultato è stato un boom di commenti, congratulazioni e likes. Scopriamo di cosa si tratta.

Per la bellissima Soleil Sorge è arrivato Dalì

L’influencer il mese scorso purtroppo ha dovuto dire addio alla sua bellissima cagnolina. si chiamava Joelie e le due erano davvero inseparabili. Anche la madre di Soleil aveva un rapporto davvero molto speciale con la loro amica a quattro zampe e per questo motivo la perdita di Joelie è stata un dolore immenso e difficile da superare.

Adesso però Soleil ha deciso di far tornare alla sua cara mamma il sorriso, perché pensa sia pronta ad accogliere un nuovo dolcissimo cagnolino nella sua vita. Per questo le ha fatto una sorpresa stupenda e le ha regalato Dalì. 

Per festeggiare questa gioia immensa la Sorge ha pubblicato sul suo canale ufficiale di Instagram un post, con un video che la ritrae con il nuovo arrivato. Le dolci immagini della clip dicono tutto: l’influencer è al settimo cielo e anche sua madre sarà certamente altrettanto felice.

Soleil-Sorge-Altranotizia
(fonte: instagram Story / Instagram di Soleil Stasi
Impostazioni privacy