Charlène di Monaco, vittima di un intervento riuscito male? L’orrendo rumor sul viso

Charlène di Monaco e quelle infinite ed incontrollate voci che la riguardano. Dal 12 marzo è nuovamente nel suo Principato, ma questo non ha placato gli allarmi riguardanti la sua salute. Ora si parla addirittura di un intervento riuscito male. Di quale intervento si tratta?

Da oltre un anno a questa parte intorno alla sua persona si sono scritte infinite parole che hanno riempito le pagine rosa dei giornali di tutto il mondo. Da oltre un anno nessuno l’ha più vista, soltanto tanti comunicati ufficiali da parte del Palazzo del Principato ed un un’infinita ridda di voci.

Charlène-di-Monaco-intervento-Altranotizia
Charlène-di-Monaco-Altranotizia – (Fonte: Google)

Il principato di Monaco l’aveva riabbracciata, virtualmente, a novembre del 2021, dopo circa otto mesi, ma soltanto qualche giorno dopo ecco il ricovero in una clinica specialistica in Svizzera. Quel sabato 12 marzo 2022 la principessa Charlène di Monaco è ritornata a casa e, insieme a lei, sembrava davvero arrivato anche il lieto fine.

Ma nuovamente sono iniziate a circolare voci allarmanti riguardo la principessa consorte, di un intervento a cui si sarebbe sottoposta e che non sarebbe andato come era nelle previsioni. Quale intervento?

Charlène di Monaco e quel volto…

Da oltre un anno attorno allo stato di salute della principessa Charlène si sono susseguite le notizie più diverse ed allarmanti. Dall’infezione otorinolaringoiatrica che l’aveva colpita nel suo paese natale, il Sudafrica, che l’aveva poi costretta ad una lunga convalescenza, fino ad arrivare poi all’ipotesi di un intervento chirurgico di natura estetica che non ha conseguito gli effetti sperati.

Anzi, si parla addirittura del volto della principessa che risulterebbe sfigurato in seguito a tale intervento. Come riportato dal magazine DiLei questa ipotesi è stata nuovamente portata all’attenzione dell’opinione pubblica dall’esperta di cose reali spagnole, Maddalena Mastrostefano.

Secondo l’esperta l’intervento chirurgico avrebbe lasciato dei segni assai evidenti sul volto dell’ex nuotatrice sudafricana. Oltretutto due magazine quali Soir Mag e Frau in Spiegel confermano la tesi della Mastrostefano: “Charlène di Monaco ha delle cicatrici sul volto. Il viso è gonfio e le sue labbra sono spesse in modo anomalo“, scrive chiaramente Soir Mag.

Sarebbe quindi per tale motivazione, e non per problemi coniugali, che la principessa avrebbe deciso di trasferirsi a Roc Angel, la dimora dei Grimaldi sulle colline monegasche. Il tutto rimane avvolto nel più cupo mistero poiché della principessa Charlène non vi sono fotografie ufficiali. Quali le sue attuali e reali condizioni?

Le attuali condizioni

Da quanto è dato sapere ad oggi la principessa starebbe seguendo un preciso protocollo medico per “combattere le infezioni” e per permetterle di ritornare a Palazzo il prima possibile. Per il resto Charlène di Monaco prosegue la convalescenza nel Principato dopo essere stata dimessa dalla clinica svizzera.

Da Palazzo Grimaldi si continua a precisare che la principessa sta proseguendo il percorso per un graduale e costante recupero delle forze psico – fisiche. Per le sue apparizioni in pubblico occorrerà attendere ancora. I sudditi l’aspettano con ansia, anche se queste voci riguardanti l’amata principessa non li fanno sicuramente stare tranquilli.

Charlène-Alberto-insieme-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy