Eros Ramazzotti, chissà la reazione | Tomaso Trussardi dopo anni la dura confessione

L’ex marito di Michelle Hunziker non si è risparmiato e sul cantante Eros Ramazzotti ha detto quello che pensa davvero senza peli sulla lingua. Scopriamo le parole pronunciate da Tomaso Trussardi.

La storia d’amore decennale che aveva legato la soubrette all’imprenditore della nota casa di moda si è conclusa da poco e lui ha rivelato un retroscena inaspettato sull’ex partner della bella Michelle.

eros-ramazzotti-Tomaso-Trussardi-le-dure-parole-dell'ex-marito-di-Michelle-Altranotizia
eros-ramazzotti-Tomaso-Trussardi-Altranotizia

Ecco tutto quello che ha detto Tommaso Trussardi su Eros Ramazzotti in una recentissima intervista rilasciata al Corriere della Sera dopo la sua rottura con Michelle Hunziker.

Eros Ramazzotti, le dure parole di Trussardi su di lui

Eros Ramazzotti è stato il primo grande amore di Michelle Hunziker, e la loro è diventata una storia che ha fatto sognare tutti i fan della coppia di artisti. Quando hanno deciso di lasciarsi per il pubblico è stato un duro colpo e per molto tempo in tanti hanno sperato in un ritorno di fiamma. Forse qualcuno ha fatto il tifo per loro anche negli ultimi mesi, quando la bella conduttrice  ha dichiarato pubblicamente di aver messo fine alla sua decennale love story con suo marito Tomaso Trussardi.

Nel tempo non è mai stato chiarito se tra i due uomini che hanno fatto parte della vita sentimentale della bellissima conduttrice italo svizzera corresse buon sangue ma certamente le parole pronunciate negli ultimi giorni dall’imprenditore sul noto cantante non sembrerebbero dettate da affetto o stima nei confronti del cantante. Anzi, sono suonate abbastanza dure. Ecco cosa ha detto l’ormai ex marito di Michelle Hunziker.

La rivelazione dopo anni

In una recente intervista rilasciata da parte di Tomaso Trussardi alla redazione del Corriere della Sera l’imprenditore ha parlato della fine del suo matrimonio con Michelle, una decisione dolorosa ma presa da entrambi per il bene delle loro due figlie Sole e Celeste.

A proposito di Eros Ramazzotti l’imprenditore della famosa casa si moda ha detto:Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, – riferendosi a Michelle – ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’ “.

Chissà se Eros Ramazzotti confermerà o smentirà le parole di Tomaso e che reazione avrà di fronte alle dichiarazioni dell’ex marito della madre di sua figlia.

eros-ramazzotti-michelle-hunziker-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy