Grande Fratello, ex amatissima non si nasconde più: “ho preso 14 kg durante la chemio e…”

Grande Fratello, una ex concorrente molto amata dal pubblico si è lasciata andare ed ha rivelato come mai da un po’ di tempo non era più sui social.

Una ex gieffina ha voluto condividere con i suoi fan una situazione che le sta capitando e che l’ha tenuta lontana dai social per un po’ di tempo.

Grande Fratello-ex-gieffina-svela-la-verità-Altranotizia
Grande Fratello-Altranotizia (fonte: Google)

La protagonista del Grande Fratello di cui stiamo parlando è molto amata ed apprezzata anche sui social. Condivide la sua quotidianità coi numerosi seguaci ed ha sorpreso tutti dopo essersi assentata per un periodo abbastanza lungo. Ora ha rivelato le sue motivazioni senza più nascondersi. Che cosa le è successo?

Grande Fratello, l’amata ex gieffina e la rivelazione inattesa

La bellissima donna di cui stiamo parlando ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello. È stata una delle donne più apprezzate del Gf Vip di cui ha fatto parte ed il suo sorriso ha conquistato il pubblico. Dopo aver concluso il percorso al reality Mediaset si è concentrata in moltissimi campi in primis nella recitazione.

Dopo il Grande Fratello ha recitato in Un Posto al Sole d’estate, Baciati dall’amore e Matrimonio al Sud. Ma ha anche avuto esperienze imprenditoriali e nella moda mettendosi in gioco a 360°. La bellissima sudamericana oltre che ad una carriera ben avviata ha incontrato nel 2014 l’amore della sua vita e che è stato il suo sostegno nel difficile periodo che ha dovuto affrontare di recente.

Purtroppo la concorrente del Grande Fratello ha annunciato mesi fa di avere un cancro al seno. Dopo aver dato l’annuncio ai follower li ha sempre tenuti informati sulle sue condizioni. Ad un certo punto però è sparita e finalmente ha fatto ritorno senza più nascondersi ed ha parlato a cuore aperto. Avete capito di chi si tratta?

“Ho preso 14 kg durante la chemio e…”

La ex concorrente del Grande Fratello di cui stiamo parlando è la bellissima Carolina Marconi. Dopo aver dato il doloroso annuncio della malattia ai suoi numerosissimi follower tramite i social ha intrapreso la dura battaglia contro il cancro. In questa lotta non è mai stata sola ma ha sempre avuto accanto il fidanzato Alessandro Tulli con il quale ha una relazione dal 2014. Durante la chemioterapia ha sempre aggiornato i fan sulle sue condizioni. A novembre 2021 ha annunciato di aver terminato la cura per la gioia di tutti gli ammiratori. Carolina è stata ospite insieme al compagno nello studio di Verissimo a fine gennaio ed ha sorpreso tutti con la sua forza e col suo sorriso pieno di energia.

Dopodiché non si era più vista sui social ma ha spiegato che sta mettendo tutta se stessa nel tornare in forma e che mentalmente sta benissimo. Ha scritto: “Ho preso durante il percorso di chemio 14 kg, ne ho buttati 4 con fatica ma ne restano ancora un po’…comunque non mi arrendo” ha continuato: “mi sento benissimo la prima cosa è la salute soprattutto mentale”. Carolina Marconi ha elogiato il compagno e la premura con il quale l’ha accompagnata nel suo percorso. Un esempio di vita e di gioia di vivere che ha toccato nel profondo tutti noi e il pubblico.

Grande Fratello-carolina-marconi-dopo-la-cura-Altranotizia
(Fonte: Instagram Carolina Marcone)
Impostazioni privacy