Simona Ventura stroncata proprio da lei: che colpo basso

Momenti di tensione per Simona Ventura che ha ricevuto un colpo basso proprio da lei. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ancor meno la diretta interessata. Ecco cos’è successo.

Grande professionista dello spettacolo, Simona Ventura è attualmente in televisione con lo show Ultima Fermata, in onda ogni mercoledì su Canale 5, in prima serata. Trattasi di un programma vertente sulle scelte di coppia, decidendo così se rimanere insieme o lasciarsi. Per non parlare di Citofonare Rai2, salotto domenicale, accanto a Paola Perego.

Simona-Ventura-scontro-Altranotizia
Simona Ventura-Altranotizia (Fonte: Google)

In queste ore però ha ricevuto un vero e proprio colpo basso da parte di una sua collega. Un gesto totalmente inaspettato che ha generato una reazione di stupore e perplessità. Cosa sta accadendo tra le due star della tv?

Simona Ventura, che colpo basso

Tutti conosciamo la tempra e il lato caratteriale di Simona, almeno a livello mediatico. Una persona sincera e schietta che non teme nessun tipo di giudizio e nessun confronto, pronta ad esprimere il proprio punto di vista sempre e comunque, senza remore. In questo senso, è facile ricordarla in diversi episodi, durante la conduzione di programmi e reality.

Proprio in questi giorni, una sua collega non ha accettato il suo parere, ‘attaccandola’ e replicando. Una reazione che probabilmente non si aspettava e di cui si attenderà un’eventuale contro-risposta. Ma, al fine di comprendere meglio i fatti, ecco tutti i dettagli di questa vicenda.

Stroncata proprio da lei

Poche settimane fa, Simona Ventura si è espressa sui social con riguardo alla presunta separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, affermando quanto si siano amati e di non permettere a nessuno di invadere la loro privacy, già sofferta e dolorosa, concludendo così: “si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori. Buona fortuna“, assecondando così la scia di certezza della loro rottura, smentita successivamente dalla diretta interessata a Verissimo.

Recentemente, quest’ultima ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano in cui si è ritornati sull’argomento e più specificamente al messaggio di solidarietà da parte di Simona. A tal proposito, Ilary Blasi ha replicato così, all’affermazione secondo cui la collega le avrebbe dato il suo sostegno: “è vero, come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh“. Chissà se le due conduttrici avranno modo eventualmente di chiarirsi vis-à-vis oppure si potrebbe ritenere così conclusa la vicenda.

Ilary-Blasi-e-Simona-Ventura-Altranotizia

Impostazioni privacy