Forum, uno dei volti più amati sbarca all’Isola dei Famosi: chi se l’aspettava!

Una grande notizia per tutti gli appassionati della trasmissione Forum: uno dei suoi volti più amati entrerà a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Di chi si tratta?

Uno dei programmi più longevi della storia televisiva italiana, Forum ha visto diversi passaggi di testimone tra i conduttori e attualmente al timone c’è Barbara Palombelli che aspetta il suo pubblico giornalmente su Canale 5 alle 11:00 oppure su Rete 4 alle 14:00.

Forum-e-L'Isola-dei-Famosi-Altranotizia
Forum e L’Isola dei Famosi-Altranotizia

Appuntamenti imperdibili per i telespettatori che sono al settimo cielo per un’indiscrezione che circola, in questi giorni, sul web: uno dei volti più amati di questo ‘legal show‘ approderà a brevissimo in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi. Ma chi è il vip misterioso di cui si parla?

Forum, chi se l’aspettava!

Forum è molto apprezzato dai suoi fan per le dinamiche e le vicende giudiziarie trattate. Infatti, come si evince, ogni anno è rinnovato per la stagione televisiva. Negli anni si sono susseguiti vip e conduttori come ad esempio Rita Dalla Chiesa Paola Perego e Catherine Spaak, durante le prime edizioni.

Ed ecco così ricollegarsi la notizia ‘bomba’ poiché un volto noto del programma che ha contribuito a renderlo unico nel suo genere approderà all’Isola dei Famosi come concorrente new entry. Un vero e proprio scoop a cui gli ammiratori della trasmissione fanno ancora fatica a crederci, tanto è lieta la novella. Ecco cosa sta accadendo in queste ore.

Ecco chi sbarcherà sull’Isola dei Famosi

Secondo l’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica, l’ex volto di Forum Marco Senise sarebbe in procinto di partire alla volta dell’Honduras e approderebbe all’Isola dei Famosi fra circa una o due settimane. Una grande occasione per rilanciare la propria immagine e buttarsi in una nuova sfida.

I commenti web sono esplosi di felicità per quanto ci sia qualche utente che ammette di non conoscerlo. Infatti, si rammenta che il volto noto televisivo ha affiancato, principalmente, le due conduttrici Paola Perego e Rita Dalla Chiesa per quindici lunghi anni. Successivamente ha condotto altri programmi di genere diverso nonché ricevuto l’invito di alcune ospitate ma naturalmente la sua fama rimane legata a Forum.

Sarebbe interessante rivederlo in televisione dopo tutto questo tempo e c’è chi non vede l’ora di poterlo ammirare nuovamente. Infatti, un commento in particolare colpisce per la sua vena nostalgica poiché ricorda l’eleganza di Forum, a quei tempi, dovuti alla grazia di Rita e il carisma di Marco. Si attendono nuovi aggiornamenti in merito.

Rita-Dalla-Chiesa-e-Marco-Senise-Altranotizia
(Fonte: Instagram Alessandro Rosica)
Impostazioni privacy