“Asfaltato”: scoppia la pesante lite a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, nelle ultime puntate, durante il trono over si sono scaldati gli animi di due concorrenti e si è generato il caos. Che cos’è successo?

Due cavalieri di Uomini e Donne hanno dimostrato di non provare ‘simpatia’ reciproca per l’uno e per l’altro ed anzi è da un po’ di tempo che i due battibeccano.

Uomini e Donne-caos-in-studio-Altranotizia
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Altranotizia (Fonte: Google)

I personaggi di Uomini e Donne di cui stiamo parlando sono stati protagonisti nelle ultime puntate dell’ennesima accesa lite in studio. Maria ha già detto la sua riguardo al modo in cui si è espresso in precedenza uno dei cavalieri e in molti si chiedono se farà lo stesso questa volta. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, due cavalieri ai ferri corti

Nello studio di Uomini e Donne si sa può succedere di tutto e nelle ultime puntate due cavalieri non sono riusciti ad andare d’accordo. Uno di questi uomini sta corteggiando una dama del parterre femminile che è molto discussa in studio soprattutto da parte di Tina.

Uno degli altri cavalieri non ha molta simpatia verso l’uomo e sono volate parole importanti. Durante le scorse puntate si è visto un momento in cui il cavaliere ha parlato della sua conoscenza con la dama. Subito dopo Maria ha comunicato che era presente una signora per conoscerlo e lui ha subito divagato poi però ha detto qualcosa che ha fatto scattare la scintilla. Ha detto alla nuova arrivata di rimanere comunque nel programma per mettersi in gioco, questo è stato ritenuto fuori luogo ed è scoppiata la lite.

Lui però ha azzittito tutti quanti prendendo la parola e dopo aver sentito dire che la donna ha comunque fatto uno sforzo per essere lì è scoppiato. Ha affermato che lo sforzo è quello di chi zappa la terra e lavora davvero non quello e la De Filippi lo ha sostenuto in questo. Cosa è successo dopo?

Ecco chi è il cavaliere

Il cavaliere di Uomini e Donne a cui facciamo riferimento è Franco l’ex professore che sta corteggiando Gemma. Dopo la discussione è scoppiata una diatriba con Armando che si è sentito toccato dalle parole dell’uomo. Incarnato ha affermato di aver ricevuto brutte parole da parte sua e che lui sa tutto ma soltanto tramite i libri non nella realtà.

Un acceso botta e risposta che ha smosso anche il web che ha apprezzato molto il modo di discutere di Franco e la sua pacatezza nel rispondere che risulta più pungente di chi urla. I fan del programma hanno riempito di opinioni il video proposto da Uomini e Donne sulla pagina Instagram e molti hanno preso la parte del professore. C’è chi ha scritto: “Armando che parla di rispetto ..asfaltato di continuo” oppure “Franco asfaltalo come solo tu sai fare”. Il cavaliere ha guadagnato molta stima dai telespettatori che seguono il dating show di Maria. Staremo a vedere come proseguirà questa mancata simpatia tra i due.

Uomini e Donne-discussione-tra-armando-e-franco-Altranotizia
(fonte: Uomini e Donne Instagram)
Impostazioni privacy