Isola dei famosi, altro che Floriana! Lui vuole abbandonare davvero

Isola dei Famosi, l’apprezzato reality capitanato da Ilary Blasi è partito con il botto. Già dall’inizio del programma gli animi dei naufraghi si sono scaldati. C’è già chi vuole abbandonare l’Honduras. Di chi si tratta?

Ilary Blasi ha da poco iniziato la nuova edizione dell’isola dei Famosi e già ha il suo bel da fare. È dovuta intervenire durante l’ultima puntata per calmare gli animi.

Isola dei Famosi-oltre-a-floriana-altro-naufrago-vuole-abbandonare-Altranotizia
Isola dei Famosi-Altranotizia (fonte: Google)

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha già messo in difficoltà i naufraghi e la terza puntata ha mostrato accese liti. Gli animi dei concorrenti si sono scaldati a tal punto che è stato necessario l’intervento della conduttrice. Che cosa è successo?

Isola dei Famosi e la partenza col botto

L’edizione del 2022 dell’Isola dei famosi si preannuncia davvero incandescente. I naufraghi sono sbarcati da poco tempo ma hanno già dovuto superare delle difficoltà. Inaspettatamente si sono già viste liti e discussioni ma partiamo dall’inizio. I naufraghi in questa edizione del reality sono divisi in due tipologie ovvero chi partecipa come concorrente singolo e chi in coppia.

Ma anche i singoli si sono uniti in coppie e la prima che ha mostrato più difficoltà già dai primissimi momenti è quella formata da Floriana Secondi e Antonio Zequila. I concorrenti nelle nuove coppie sono letteralmente legati tra loro con una corda e la mobilità è davvero limitata. Questo ha scatenato il nervosismo tra la coppia che non è riuscita a mantenere la calma. Sono stati nominati nella seconda puntata e nella terza hanno perso al televoto. Questo ha davvero fatto infuriare Floriana che, come ha dichiarato lei stessa, dopo aver dovuto sopportare il compagno non si aspettava di perdere.

Ilary ha informato i due naufraghi del fatto che sarebbero stati trasferiti a Playa Sgamada per affrontare da singoli il percorso. La Secondi ha affermato subito di voler lasciare l’Isola dei Famosi ma a quanto pare non è stata l’unica. Cosa è successo?

Ecco chi vuole abbandonare davvero

Floriana Secondi dopo aver appreso l’esito del televoto ha affermato di voler lasciare l’Isola dei Famosi. Ha avuto un crollo emotivo che l’ha fatta sbottare ma grazie ad Alvin e Ilary si è calmata ed ha deciso di continuare il reality. Non è stata la sola però che ha avuto una reazione davvero inaspettata. Un naufrago ha affermato: “Mi ero dimenticato di quanto dura fosse questa esperienza. Non vedo l’ora di tornare a casa”. Si tratta di Jeremia Rodriguez che ha avuto difficoltà nel legare con Zequila.

I due hanno avuto una lite accesa e sono volate parole dure. Oltre a questo durante la nomination ha precisato: “Al pubblico non arriva la verità di quello che succede nel reality. Non arriva la verità di quello che succede nel reality, non mi sta bene così”. Per questo il giovane vorrebbe abbandonare l’Isola. Ilary e Alvin hanno provato a farlo ragionare e anche noi speriamo che continui la sua avventura superando questo momento di difficoltà.

Isola dei Famosi-jeremias-vuole-lasciare-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy