Flavio Briatore, la foto dal letto d’ospedale: “ho subito un’operazione di…”

Flavio Briatore poche ore fa si è sottoposto a un delicato intervento chirurgico, e ha appena dato sue notizie ai fan per far conoscere quali sono le sue condizioni di salute attuali e come si sente dopo aver subito l’operazione. 

L’imprenditore è attualmente ricoverato e si trova in ospedale. Scopriamo come sta adesso.

Flavio-Briatore-appena-operato-Altranotizia
Flavio-Briatore-Altranotizia-(Fonte: Google)

Flavio Briatore ha appena pubblicato un messaggio sui social per far sapere ai suoi seguaci com’è andato l’intervento al tendine. Purtroppo non potrà muoversi. Ecco cos’è successo.

Flavio Briatore ha appena subito un intervento

L’imprenditore Flavio Briatore ha avuto un problema alla gamba sinistra, e nella giornata del 29 marzo si è dovuto sottoporre necessariamente a un intervento chirurgico. Si è trattato un’operazione di tenoraffia, che è servita a creare una sutura tra due parti del tendine.

Si è affidato all’equipe medica della Madonnina e alle cure del Professor Herbert Schoenhuber, del Professor Piero Volpi e del dottor Alberto Zangrillo.

Adesso dovrà seguire delle terapie specialistiche consigliate dai medici che lo hanno assistito. Sarà costretto a indossare un tutore al piede ma intanto oggi verrà dimesso dalla clinica, in cui è stato ricoverato e potrà tornare a casa. Questo per lui sarà senz’altro un sollievo dopo il delicato momento appena vissuto, anche se per ora non potrà muoversi per non compromettere la buona riuscita dell’intervento, e dovrà stare a riposo per alcune settimane.

Non appena l’operazione si è conclusa, l’imprenditore ha voluto rassicurare il pubblico, che lo ama e lo segue con affetto, spiegando come si sente e dando alcuni dettagli sul suo stato di salute.

“Ho subito un’operazione di…”

Sul suo account ufficiale di Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae post-intervento, accompagnata dalla didascalia: “Ieri ho subito un’operazione di tenoraffia del tendine di Achille. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”

Così ai quasi 1.200.000 followers che lo seguono Flavio Briatore si è mostrato seduto sul letto ma già pronto a fare ritorno a casa, con lo sguardo coperto dagli occhiali da sole, dai quali non si separa praticamente, quasi mai e con il viso sorridente.

Il tutore che indossa gli servirà a tenere la gamba più ferma possibile. Flavio infatti dovrà fare attenzione a muoversi il meno possibile e utilizzare le stampelle, eppure lui appare pieno di grinta, come sempre. Lo scatto inedito sta raccogliendo migliaia di likes e centinaia di commenti, auguri di pronta guarigione e abbracci virtuali, da parte di tutto il pubblico che desidera dargli forza e stargli accanto, almeno virtualmente.

Flavio-Briatore-appena-operato--Altranotizia
(Fonte: Instagram di Flavio Briatore)
Impostazioni privacy