Elena D’Amario, la sua macchina ridotta così: i ‘colpevoli’ due ballerini di Amici

Elena D’Amario è rimasta letteralmente a bocca aperta vedendo come è stata ridotta la sua auto. La ballerina è rimasta senza parole per via dei due protagonisti di Amici, ‘colpevoli’ di quanto accaduto.

La professionista di ballo di Amici di Maria De Filippi non poteva credere ai suoi occhi quando ha trovato la sua macchina così ridotta. Subito però ha capito di chi è la ‘responsabilità’ di questo gesto.

Elena-DAmario-rovinata-la-sua-auto-Altranotizia
Elena-DAmario-Altranotizia-(Fonte: Google)

Sono stati due dei volti della scuola di Canale Cinque a far trovare ad Elena D’Amario la sua automobile in una condizione del tutto inaspettata. Scopriamo subito tutto quello che è successo.

Elena D’Amario sconvolta per quello che hanno fatto alla sua auto

Elena D’Amario ha cominciato a ballare sin da quando era una bambina di appena sei anni. Nel 2010 ha coronato il sogno di diventare una delle allieve della classe di danza di Amici e successivamente si è trasferita negli Stati Uniti. Volando verso gli USA grazie alla borsa di studio presso la Parsons Dance, la D’Amario è riuscita a diventare prima ballerina.

Da allora ha collezionato tantissime esperienze importanti sia in Italia che all’estero, diventando una delle ballerine più richieste. Dall’anno 2020 è una delle ballerine professioniste del talent show che l’ha ‘lanciata’ oltre dieci anni fa. Negli ultimi giorni Elena è stata vittima’ di un gesto eclatante che l’ha sconvolta. Scopriamo subito cosa è accaduto e chi è l’artefice dell’accaduto.

Ecco chi è stato

“Vedi Ti abbiamo regalato la macchina nuova!” ha esordito così, provocatoriamente il ballerino professionista di Amici Giuseppe Giofrè.

Elena D’Amario a quel punto, avvicinandosi alla sua auto ha notato un enorme peluche dalle sembianze di un orso e si è accorta che la sua macchina bianca era stata completamente rivestita da post it colorati e addobbi vistosi. Guardando cosa avevano combinato all’automobile, lei è rimasta senza parole per qualche istante e poi, chiaramente, ha capito subito chi è stato l’artefice di questo scherzo goliardico. A pensare a una trovata simile e a ‘sommergere’ così la macchina sono stati proprio Giuseppe e Jonathan Gerlo.

“Questi sono Giuseppe e Jonathan!”. Ha esclamato sconvolta ma sorridente la ballerina di Amici di Maria De Filippi rivolgendosi ai passanti, che guardavano incuriositi e immortalavano l’artista mentre, stupita, staccava via alcuni dei bigliettini dalla macchina. Si è trattato di uno scherzo affettuoso, dedicato ad Elena dai colleghi e ballerini della scuola di Canale Cinque. Divertente no?

Elena-D'Amario-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story di Elena D’Amario)
Impostazioni privacy