Raimondo Todaro scavalca addirittura la Cuccarini: è inarrestabile!

Raimondo Todaro ha superato addirittura Lorella Cuccarini ed appare inarrestabile in questa nuova sfida a cui tutti possiamo partecipare. Di che cosa si tratta?

Amici ha avuto una brillante idea che sta davvero divertendo e coinvolgendo i fan del talent show capitanato da Maria De Filippi.

Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini-Altranotizia
Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini-Altranotizia

Raimondo Todaro è in testa alla nuova sfida proposta dal format Amici ed ha superato addirittura la squadra di Lorella Cuccarini. Il nuovo gioco è stato davvero ben accolto dai telespettatori che si stanno sbizzarrendo a giocare e a sfidarsi. Voi sapete già di cosa si tratta?

Raimondo Todaro è in testa al nuovo gioco

Raimondo Todaro sta sbaragliando la concorrenza al nuovo gioco che sta appassionando i telespettatori del talent show di Canale 5. La novità proposta a marzo sta ottenendo un grande successo anche oltre le aspettative dei creatori. Si tratta di un gioco ovviamente ispirato al talent Amici dove si scelgono le squadre ed i componenti che ne faranno parte. Si possono scegliere ballerini e cantanti ma soprattutto scegliere il leader ovvero il capitano della squadra tra i professori presenti nel talent.

Basta iscriversi e scaricare l’app per poter scegliere i 5 alunni e il capitano. Ogni alunno ha una quotazione prestabilita e soprattutto i punti variano in base all’andamento del programma. Una sfida che ha appassionato il web e a quanto pare una squadra sta vincendo alla grande rispetto alle altre. Di chi si tratta?

Fanta Amici, Lorella Cuccarini superata dal maestro

Il nuovo gioco Virtuale FantaAmici ha già riscosso un grande successo tra i telespettatori e fan del talent. Dopo aver scelto il leader quindi o Raimondo Todaro, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini o Rudy si scelgono i 5 allievi. I punti potranno essere conquistati non soltanto in base all’andamento ma anche giocando ai mini giochi social che sono messi a disposizione dagli sviluppatori.

C’è un professore che sta sbaragliando la concorrenza e prevale sugli altri professori ed è Raimondo Todaro. La sua squadra sta andando fortissimo e vola in alto nella classifica. Ha raggiunto il punteggio di 140 superando così Lorella Cuccarini ed il suo punteggio di 120. Tutto però può ancora cambiare e potete ancora prendere parte a questo divertente gioco che vi permetterà di sfidarvi utilizzando i vostri beniamini.

Un’idea originale che non solo diverte ma mette in relazione diversi tipologie di utenti e rende le sfide reali degli allievi ancora più interessanti e seguite. E voi quale maestro scegliereste? Chi sarebbero i vostri 5 componenti del Fanta Amici? Non resta che mettersi alla prova e scaricare l’app!

Raimondo Todaro-primo-in-classificata-Altranotizia
(fonte: Todaro Raimondo Instagram)
Impostazioni privacy