Home Spettacolo Trono Over, una dama (tanto amata) costretta ad abbandonare: la dura verità

Trono Over, una dama (tanto amata) costretta ad abbandonare: la dura verità

1020
0

Una delle protagoniste del Trono Over sta per abbandonare il programma di Canale Cinque. Eppure si tratta di uno dei volti più amati di Uomini e donne. Scopriamo chi è e perché non la vedremo più in televisione.

La dama è stata costretta a dire addio per sempre al dating show di Maria De Filippi. Il pubblico è rimasto a bocca aperta. Non si aspettava una notizia simile.

Uomini-e-donne-dama-abbandona-29032022-Altranotizia
Uomini-e-Donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno dei volti femminili del Trono Over ha dovuto lasciare la trasmissione di Canale Cinque e tutti i suoi fan sono davvero dispiaciuti per il suo addio. Ecco di chi si tratta.

Trono Over, una delle dame dice ‘addio’ a Uomini e Donne

Una delle dame di questa stagione di Uomini e Donne è Letizia De Santis. La donna è stata presente negli studi di Canale 5 dal mese di novembre del 2021. Si tratta della madre dell’ex tronista romana Roberta Ilaria Giusti. Non era mai accaduto finora che alla trasmissione di Maria De Filippi partecipassero contemporaneamente una madre e una figlia, alla ricerca della dolce metà.

Il personaggio di Letizia, dolce, deciso e dai modi raffinati, ha conquistato subito gli affezionati telespettatori del dating show i quali però purtroppo adesso saranno costretti a dirle addio e non potranno più vederla in televisione. La De Santis infatti non farà più parte del parterre di dame di Uomini e Donne e tutto il pubblico si sta già domandando perché.

Ecco svelato il motivo

Dal canale ufficiale Instagram di Roberta Ilaria Giusti, figlia della dama ed ex volto femminile protagonista del programma dei sentimenti trasmesso su Canale Cinque, è stato dato solo poche ore fa un annuncio che il pubblico non si sarebbe mai aspettato.

L’ex tronista di Roma ha condiviso una story in cui è stata menzionata proprio la mamma Letizia e nella breve clip pubblicata sul social Roberta ha dato la parola alla dama del trono Over per permetterle di spiegare a tutti i fan il motivi della sua assenza. Lei è un’infermiera e non può assentarsi dal lavoro, o chiedere troppi permessi, e dunque questo le impedisce di continuare a frequentare gli studi televisivi. A questo punto Roberta Ilaria ha concluso: “Chi volesse conoscerla le scriva in direct!”

Probabilmente adesso, dopo questo annuncio, i fan della dama di Uomini e Donne si scateneranno mandandole tanti messaggi per provare a incontrarla di persona. Il pubblico che segue il dating show di Maria De Filippi però intanto è dispiaciuto per la notizia.

Roberta-Ilaria-Giusti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram Stories di Roberta Ilaria Giusti)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here