Gf, ex concorrente dopo il tumore le tocca anche questo: il triste sfogo

Gf ed un’ex concorrente che è diventata famosa grazie a quella partecipazione. Poi la vita l’ha messa davanti alla prova più difficile, che lei ha superato alla grande. Ma sembra che le difficoltà per lei non manchino mai…Di chi si tratta e di quali difficoltà stiamo parlando?

E’ nata in una delle più belle città del Sudamerica, Caracas, capitale del Venezuela. Arrivata in Italia giovanissima, è diventata nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione all’edizione numero 4 del Gf. Da quel momento è iniziata la carriera italiana di una showgirl ricca di bellezza e di talento. Fino a quel maledetto giorno…

Gf logo-Altranotizia
Gf-Altranotizia (Fonte: Google)

Fino al giorno in cui le hanno comunicato che un tumore aveva attaccato il suo corpo. Da quel momento la sua vita è completamente cambiata, tutti i progetti sono stati accantonati, perché l’unica cosa che contava, in quel momento, era sconfiggere quel terribile male. Carolina Marconi ce l’ha fatta a sconfiggerlo. E lo ha fatto alla grande. Ma sembra che le difficoltà per lei non manchino mai. Un’altra le si è posta davanti ostacolando i suoi progetti. Quale difficoltà?

Gf, ex concorrente dopo il tumore anche questo brutto colpo

La sfida più importante che la vita ti può porre dinanzi, quella con la vita stessa. La sopravvivenza appesa ad un filo ed alla grande volontà di vivere. Carolina Marconi ha vissuto tutto il periodo delle cure con forza e determinazione straordinarie. Non è mai stata sola, accanto a lei la sua famiglia ed il suo compagno, Alessandro Tulli.

Lui ha combattuto accanto a lei ed insieme hanno vinto la battaglia più difficile. Adesso hanno voglia di trasformare la loro coppia in una famiglia, desiderano adottare un bambino, ma sembra che una nuova difficoltà ostacoli i loro progetti, come in precedenza aveva fatto il tumore. Carolina Marconi ci spiega questa difficoltà e l’ha illustrata precisamente in un post su Instagram.

Io ed Ale avevamo pensato di adottare un bimbo visto le tante difficoltà…purtroppo non sono idonea ad intraprendere un’adozione xché ho avuto un tumore anche se sono guarita“. Una situazione che sembra non avere vie d’uscita. Che fare?

La vita dopo la malattia

Nel suo post l’ex concorrente del Gf ha sottolineato come la vita di coloro che sono guariti da un tumore sia estremamente complessa e ricca di ostacoli. Ha ricordato come per i guariti dalla terribile malattia sia più difficile adottare un bambino o ottenere un mutuo per l’acquisto di una casa, quasi che non possano riuscire a liberarsi da quell’incubo.

Sicuramente il morale di Carolina Marconi ed Alessandro Tulli adesso non è certo dei più alti. Sono assistiti da un avvocato in questa loro ennesima, difficile battaglia. Ma loro la battaglia più difficile l’hanno già vinta sul campo e questa nuova sfida non li può certo intimorire.

Carolina-e-Alessandro-uniti-Altranotizia
(Fonte: Instagram Carolina Marconi)
Impostazioni privacy