Lulù Selassié pronta per L’Isola dei Famosi? Intanto ‘prepara’ la borsetta

Si vocifera che l’ex gieffina Lulù Selassié possa essere pronta per partecipare all’Isola dei Famosi 2022. Sarà così? Intanto lei comincia ad organizzarsi e a ‘preparare’ la sua iconica borsetta.

Grande protagonista nonché finalista del Gf Vip 6, Lulù Selassié ha vissuto un’esperienza profondamente intensa all’interno della Casa, trovando anche l’amore. Non sono mancati momenti di tensione fra le sorelle e in particolare con Jessica, durante l’ultimo atto del reality show.

L'isola-dei-Famosi-e-Lulù-Selassié-Altranotizia
L’Isola dei Famosi e Lulù Selassié-Altranotizia

Adesso, circola la notizia che la ‘princess‘ possa entrare a far parte del cast dell’Isola dei Famosi. Un’ipotesi non da escludere ma sottoposta solo ad alcune sue determinate condizioni. Chissà se si concretizzerà ma, nel frattempo, Lulù sembra essere piacevolmente stuzzicata da questa idea. Ecco infatti le sue parole a riguardo.

Lulù Selassié, comincia a ‘preparare’ la sua borsetta

Lucrezia ‘Lulù’ Selassié sta vivendo momenti magici della sua vita. Come ha affermato sui social, si è mostrata felice di essere riuscita a farsi conoscere senza filtri e attualmente sta godendo dell’affetto che ha ricevuto in questi mesi da parte dei suoi fan nonché la popolarità che ne è conseguita.

A tal proposito, si vocifera che la giovane possa entrare, come naufraga, all’Isola dei Famosi. Sarà vero? Per questo motivo, ci ha pensato lei, rispondendo a tale quesito e dipanando così ogni dubbio. Un’ipotesi che, da quanto è emerso, sembra non dispiacerle ma solo a determinate condizioni. Quali saranno?

La princess all’Isola dei Famosi?

Lulù e Manuel sono stati ospiti all’Isola Party, il 28 marzo, per il terzo prime-time del reality show. Una duplice intervista spassosa e piacevole in cui i due piccioncini si sono presi in giro, ironicamente, tra risate e divertimento, puntando, soprattutto, sulla passione di lei per le borsette. Ad un certo punto, Manuel ha risposto a un messaggio social che chiedeva quanto resisterebbe Lulù sull’isola.

La risposta non è tardata ad arrivare: “non sale neanche sull’aereo per partire“. Ma il conduttore Ignazio Moser si è rivelato più ottimista: “io credo in te, prima o poi sono sicuro di vederti lanciare da quell’elicottero e spaccare tutto anche all’Isola“, aggiungendo simpaticamente: “magari ti fai una borsetta con i cocchi e con le foglie“.

Durante l’intervista, Lulù non ha escluso l’ipotesi di partecipare all’Isola dei Famosi ma preferirebbe essere in coppia con le sue sorelle: “sarebbe bello, non facile perché sarebbe un’esperienza più dura del Grande Fratello. Avere le mie sorelle per non avere momenti di tristezza e disperazione sarebbe utile“.

Per concludere ha elencato una serie di oggetti personali immancabili nella sua borsetta, qualora fosse in procinto di partire: “il lucidalabbra, il profumo, una crema per il corpo, l’eyeliner“. Sarebbe davvero divertente e, al contempo, interessante vederla in un altro contesto per cui aspettiamo che questa eventualità si possa concretizzare.

Isola-Party-Lulù-Selassié-e-Manuel-Bortuzzo-Altranotizia
(Fonte: Isola Party/Mediaset)
Impostazioni privacy