Romina Carrisi in ospedale: “sono andata a trovare mamma”

Romina Carrisi in queste ore è all’ospedale a causa di un evento che riguarda la salute di sua madre. Scopriamo cosa le è successo.

La figlia più piccola di Romina Power e del cantante di ciellino San Marco nelle scorse ore ha dato un annuncio molto importante ai suoi fan di Instagram annunciando pubblicamente di essere andata a trovare la sua mamma.

Romina-Carrisi-è-corsa-in-ospedale-Altranotizia
Romina-Carrisi-Altranotizia-(Fonte Instagram di Romina Carrisi)

Romina Power ha avuto un infortunio al ginocchio e i medici hanno deciso di operarla, cosi sua figlia Romina Carrisi è corsa in ospedale da lei e ha aggiornato i suoi followers sullo stato di salute della celebre cantante. Ecco come sta adesso.

Romina Carrisi è andata in ospedale

Dal matrimonio di Al Bano con Romina Power, la celebre coppia di cantanti che fin dagli anni ottanta ha fatto sognare milioni di telespettatori, è nata Romina Jolanda Carrisi-Power, diventata famosa come “Romina Carrisi”. La figlia d’arte del famosissimo cantante di Ciellino san Marco infatti, ha ereditato dai suoi splendidi e talentuosi genitori la predisposizione innata per lo spettacolo ed è riuscita a diventare una bravissima modella ed attrice.

Quest’anno è stata anche ospite al programma capitanato dall’ex ballerino da Stefano De Martino, Stasera tutto è possibile.

Oltre a godersi gli eventi gioiosi e positivi che caratterizzano la sua carriera ricca di successi e la sua vita personale, ultimamente la giovane artista ha dovuto fare i conti anche con un avvenimento spiacevole, che ha appena annunciato ai suoi followers attraverso una Instagram Story.

L’annuncio sulla mamma Romina Power

Su Instagram Romina Carrisi raduna ben 106.573 fan che, affezionatissimi, seguono tutte le sue vicende di carattere professionale e personale. Qualche ora fa l’attrice ha avuto un pensiero per loro. Li ha informati che è stata in ospedale per andare a trovare sua madre Romina Power che, come molti sapranno già, ha avuto un problema al ginocchio, per cui si è dovuta sottoporre a un intervento chirurgico.

Romina ha rassicurato i suoi seguaci, spiegando che ben presto l’adorata mamma si rimetterà del tutto, che per adesso sta già molto meglio e che affronterà le cure dovute e la terapia di riabilitazione per tornare in perfetta forma.

A quanto pare Romina Junior non vede l’ora che questo momento passi più velocemente possibile, per vedere sua mamma sorridere, e anche per poter ballare di nuovo assieme al ritmo della musica latina, che amano molto entrambe.

Romina-Carrisi-29032022-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/ Instagram di Romina Carrisi)
Impostazioni privacy