Barbara Palombelli oscurata completamente: a Forum guardavano solo lei

La conduttrice Barbara Palombelli è passata in secondo piano nella puntata del 29 marzo, in cui ha ospitato a Forum l’amatissima influencer. Ecco cosa è successo al programma di Canale Cinque.

Durante la trasmissione a sfondo giudiziario più seguita del palinsesto televisivo italiano, è intervenuta una famosa donna dello spettacolo ed ex gieffina che ha letteralmente catturato tutta l’attenzione del pubblico di Canale Cinque.

Barbara-Palombelli-snobbata-a-Forum-Altranotizia
Barbara-Palombelli-Altranotizia-(Fonte: Google)

Al programma condotto da Barbara Palombelli è stata ospite Clizia Incorvaia, che altro non è che la compagna del volto di Forum Paolo Ciavarro. Scopriamo com’è andata e cosa ha raccontato la magnetica e seguitissima influencer, che è appena diventata mamma-bis.

Barbara Palombelli, il pubblico la ‘dimentica’ per ammirare l’ospite

Martedì 29 marzo Clizia Incorvaia è stata ospite a Forum, in cui è presente da anni il suo compagno Paolo Ciavarro. Il figlio dell’attrice di Eleonora Giorgi ha conosciuto l’influencer tra le mura della casa del Grande Fratello Vip 4, due anni fa, e oggi gli ex gieffini continuano ad amarsi e vivere insieme a Roma, dove si sono trasferiti una volta conclusa l’esperienza del reality di Canale Cinque.

Da poco il loro sogno d’amore si è colorato d’azzurro. Il 19 febbraio scorso infatti i due ex Vipponi hanno dato il benvenuto al loro primo figlio insieme, il piccolo Gabriele. Durante la trasmissione a sfondo giudiziario più seguita del palinsesto televisivo italiano la bellissima influencer neomamma ha preso la parola per raccontare la sua esperienza della gravidanza e affrontare il tema della maternità.

Tutti guardavano solo lei

“Essere madre è mettere da parte il proprio ego, il proprio desiderio di indipendenza, il proprio desiderio di evasione per proteggere i piccoli. Mia madre Coco non la ringrazio mai, anzi ne approfitto per farlo…Lei è stata fondamentale per me, nell’impartirmi i giusti valori.” Con queste parole Clizia ha descritto cosa voglia dire per lei essere madre.

Non è la prima volta che la bella influencer si mette a nudo, raccontando la sua esperienza della maternità. Lei è mamma bis. Nel 2015 infatti ha avuto Nina, nata dal matrimonio con il suo ex marito Francesco Sarcina.

Si tratta di una Vip molto amata dai followers che, arrivata negli studi Mediaset con un look molto stiloso ed elegante (come è sempre del resto) e con un bel paio di tacchi alti, ha letteralmente catturato l’attenzione dei telespettatori e degli spettatori che assistono al programma capitanato dalla bravissima Barbara Palombelli. Sono la bellezza ma soprattutto il carisma della Incorvaia a renderla così ‘magnetica’.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy