Gemma Galgani, non si risparmia su Ida Platano: è boom di commenti

Gemma Galgani è una delle dame di Uomini e Donne che non smette mai di far parlare di sé. La sua è ormai una presenza fissa e durante il percorso nel dating show ha stretto una grande amicizia con Ida Platano. Inaspettatamente si è lasciata andare sul conto dell’amica.

La dama torinese fa parte del trono over da molti anni e dopo varie storie intraprese e purtroppo finite male sta ancora cercando l’amore. Ha voluto parlare dell’amica Ida e questa volta lo ha fatto senza peli sulla lingua.

Gemma Galgani-a-ruota-libera-su-ida-300322-Altranotizia
Gemma Galgani e Ida Platano-Altranotizia

Gemma Galgani ha sicuramente un posto d’onore all’interno del dating show di Maria De Filippi. I fan hanno seguito le sue relazioni con interesse anche se purtroppo ancora non è riuscita ad ottenere quello che vuole. All’interno del programma però ha trovato in Ida un’amica sincera. Di recente non si è risparmiata riguardo alla Platano. Che cosa ha detto?

Gemma Galgani non si risparmia su Ida Platano

Gemma Galgani continua a cercare la storia della sua vita nello studio di Uomini e Donne ed ora sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Franco. Dopo molte delusioni che l’hanno particolarmente provata ha deciso lo stesso di continuare a mettersi in gioco. La donna ha però trovato in un’altra dama un’amica con la quale ha stretto un rapporto genuino e che va oltre le telecamere.

La donna di cui parliamo è appunto Ida Platano che, con la torinese, ha subito trovato un feeling e ha spesso affermato di rivedersi molto in lei. Le due donne si sono sostenute a vicenda in studio, avendo praticamente lo stesso stile di pensiero, ma anche all’esterno del programma. Si sono incontrate spesso nella quotidianità ed entrambe si ritengono fortunate ad aver trovato un’amicizia così profonda.

Le amiche sono spesso state attaccate da Tina che le definisce simili nel credere troppo alle favole e gli scontri tra dame e opinioniste non sono stati pochi. Gemma Galgani ha difeso e sostenuto il suo rapporto con Ida ed ha stupito tutti con un gesto inatteso. Non si è di certo risparmiata nell’esprimere il suo pensiero e i fan hanno riempito di commenti il web.

Ecco cosa ha scatenato il boom di commenti

Gemma Galgani ha voluto rivolgere all’amica Ida un pensiero speciale tramite i social, condividendo una Instagram stories che le ritrae insieme. Questo per farle gli auguri nel giorno del suo compleanno. Non si è di certo trattenuta nel dimostrare ciò che pensa alla dama.

Ha così scritto: “Ogni giorno con te è stato e sarà speciale“. Questo ha scatenato i fan delle due amiche di Uomini e Donne che hanno apprezzato molto la dedica della Galgani e hanno risposto a suon di like e commenti.

Gemma Galgani-auguri-speciali-per-ida-platano-Altranotizia
(fonte: Gemma Galgani Instagram)
Impostazioni privacy