“Serena va in finale, Carola esce”: scoppia la bufera ad Amici

Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha appena cominciato l’avventura del Serale e gli allievi sono davvero emozionati ed allo stesso tempo tesi. Qualcosa ha però scatenato recentemente caos e agitazione.

Gli alunni di Amici stanno per concludere la loro esperienza all’interno del talent show ed ognuno punta ad arrivare in alto ovviamente.

Amici-bufera-per-guanto-di-sfida-Altranotizia
Amici-Altranotizia (fonte: Google)

La tensione e l’agitazione si fanno sentire ed anche la voglia di arrivare fino alla finale di Amici. Qualcosa ha turbato la ballerina Serena che non ha trattenuto la delusione ed ha espresso il suo pensiero senza peli sulla lingua. Cosa è successo?

Amici, la delusione di Serena

Amici è arrivato già alla seconda puntata del Serale e gli allievi stanno dando tutto per poter arrivare alla finale e conquistare la vittoria. Le sfide sono state emozionanti e la grinta degli allievi ha dimostrato la voglia di emergere e farsi notare. Più il tempo passa e più i ragazzi si innervosiscono per via della tensione nel preparare le sfide e per la paura di dover lasciare il talent.

La ballerina Serena ha accusato un duro colpo e proprio nel momento in cui è apparsa provata e sfinita dal percorso fino ad oggi. Ha dovuto superare varie sfide nel talent e tutte volute dalla maestra Celentano che non ritiene che abbia la fisicità adatta ad una ballerina. Inaspettatamente l’allieva di Amici ha ricevuto una comunicazione che l’ha gettata nello sconforto. Si è scatenata una bufera e il web ha detto la sua riguardo all’accaduto. Che cosa è capitato?

Ecco cosa ha scatenato il caos

Gli allievi di Amici sono stati chiamati a rapporto da Maria De Filippi che ha comunicato loro di aver una busta. Ha precisato che era indirizzata a Serena. La sfida è stata richiesta dalla professoressa Celentano ed ha coinvolto Serena e Carola. Dopo aver visto il video dove la maestra spiegava che era il momento di mettersi nuovamente alla prova. La coreografia scelta prevede che le sfidanti indossino una scarpa da ginnastica ed una scarpetta di danza classica. Questo ha provocato in Serena una reazione davvero forte e l’ha gettata nello sconforto.

Ha affermato: “A me questa sembra proprio cattiveria, accanimento nei miei confronti e ne sono stanca”. Questo perché ritiene che non sia una sfida equa e che sicuramente farà una figuraccia sul palco di Amici. Carola ha provato a dirle che non sarà una passeggiata anche per lei ma Serena non si è trovata d’accordo. Il web ha riempito di commenti il video di quel momento condiviso sulla pagina Instagram del programma ed ha detto la sua in merito. I fan hanno scritto: “Serena va in finale e Carola esce” ma anche “Serena si lamenta sempre invece di ballare“. Il pubblico del talent è diviso in due riguardo alla sfida ed alla reazione avuta dalle ragazze. Staremo a vedere come evolverà questa storia e non vediamo l’ora di vedere la sfida nella terza puntata del serale!

Amici-serena-contro-la-sfida-con-carola-Altranotizia

Impostazioni privacy