Stefano De Martino ci mette finalmente il punto | Per lei è la fine

Stefano De Martino è riuscito a sbaragliare tutti, soprattutto lei, arrivando così a mettere un punto definitivo. Sicuramente un bel risveglio per l’ex ballerino ma al contempo una brutta notizia per la sua ‘collega’. Di cosa si parla?

Ormai Stefano De Martino è un affermato conduttore, basti vedere la bravura nel saper coinvolgere e gestire una trasmissione di successo come Stasera Tutto è Possibile. Ma comunque non rinuncia al suo lato più creativo e ‘artistico’, come la danza, tanto da essere consecutivamente uno dei giurati del Serale di Amici.

Stefano-De-Martino-ascolti-tv-Altranotizia
Stefano De Martino -Altranotizia (Fonte: Google)

In queste ore però ha raggiunto un traguardo importante per sé che potrebbe attribuire maggior lustro alla sua immagine pubblica. Nessuno si sarebbe mai atteso una notizia di questo calibro, tantomeno il conduttore stesso che ancora adesso è al settimo cielo. Ecco cos’è successo.

Stefano De Martino, finalmente è riuscito a mettere un punto definitivo

Freschezza e dinamicità contraddistinguono la personalità frizzantina di Stefano che riesce sempre a far breccia nel cuore del pubblico. Un talento per la danza e, da poco tempo, si è anche scoperto imbattibile conduttore, un vero e proprio leader con una grande capacità di intrattenimento.

Probabilmente è proprio per questo motivo che sia così apprezzato, essendo una piacevole scoperta e una continua conferma in queste vesti, tanto che ha ricevuto una bellissima notizia in merito al fatto di essere stato ‘premiato’ a discapito proprio di una sua collega. Infatti, si parla proprio di lei.

Ecco di chi si tratta

Si sta parlando di Barbara D’Urso che, ancora una volta, ha perso la sfida degli ascolti tv riguardanti La Pupa e il Secchione. Infatti, secondo quanto riporta Gossip e Tv, martedì 29 marzo, lo show avrebbe conquistato solo poco più di un milione di telespettatori, pari all’8,2% di share.

Infatti, si rammenta che il suo esordio ha segnato una buona partenza, arrivando a perdere, successivamente, quasi metà pubblico. Ancora ovviamente non è detta l’ultima parola. Ma, se da una parte ci si dispera, dall’altra invece si gioisce poiché Stasera Tutto è Possibile ha incrementato gli ascolti, conquistando due milioni di telespettatori, equivalenti all’11% di share.

Infatti, si pensi solamente che una settimana fa il programma era fermo all’8,9%, con almeno cinquecento mila persone in meno. Un grande risultato che riconosce la bravura del conduttore, il quale, entrando in punta di piedi nelle case degli italiani, riesce a strappare una risata con quiz e giochi divertenti, tra cui l’evergreen della Stanza Inclinata.

Stefano De-Martino-e-Barbara-D'Urso-Altranotizia

Impostazioni privacy