La Pupa e il Secchione, misterioso regalo nel camerino di Soleil: “ho pianto”

Soleil Sorge, ora impegnata al tv show La Pupa e Il Secchione, ha appena ricevuto un regalo inaspettato che l’ha lasciata senza parole. L’opinionista ha confessato di essersi commossa fino alle lacrime.

Scopriamo chi è il mittente della sorpresa che ha sconvolto la ex Vippona del Gf Vip 6.

La Pupa e Il Secchione, Soleil Sorge e Barbara D’Urso-Altranotizia

L’amatissima influencer ha trovato un regalo nei camerini de La Pupa e Il secchione e dopo la terza puntata ha ringraziato il mittente misterioso. Ecco di cosa si tratta e chi ha avuto questo affettuoso pensiero per lei.

La Pupa e il Secchione, una sorpresa commovente

Martedì 29 marzo è andata in onda la terza puntata del tv show condotto da Barbara D’Urso che mette insieme coppie, apparentemente ‘male assortite’, composte da pupe e secchioni oppure pupi e secchione. La trasmissione, che trae ispirazione dal formato Beauty and the Geek, nato negli Stati Uniti nel 2005, riscuote da anni un grande successo e quest’anno è giunto alla sua sesta edizione.

Nel tv show di Canale Cinque è presente una giuria, attualmente composta dal noto hairstylist dei Vip Federico Fashion Style, Antonella Elia, e Soleil Sorge, l’influencer metà italiana e metà americana, che quest’anno è stata una delle concorrenti più amate del Grande fratello Vip 6.

Proprio Soleil ha ricevuto una sorpresa fantastica che ha scoperto dopo la puntata de La Pupa e Il secchione: un regalo nascosto nel suo camerino. Scopriamo di cosa si tratta e come ha reagito l’amatissima showgirl.

Il regalo che ha lasciato a bocca aperta Soleil Sorge

A far recapitare alla giurata del tv show di Barbara D’Urso il regalo inaspettato che l’ha lasciata letteralmente senza parole sono stati i suoi fedelissimi seguaci. In particolare si tratta degli utenti uniti nella fanpage contraddistinta dall’hasthag Sole Army. I fan di Soleil la amano e la seguono sempre e ovunque e questa volta sono arrivati, virtualmente, perfino nel suo camerino de La Pupa e il secchione pur di mostrarle il proprio affetto.

La Vip ha trovato una dolcissima scatola di colore lilla confezionata con un fiocco giallo e un biglietto che rivela il mittente: “Per Soleil da parte del #Solearmy”. Lei è rimasta stupita per la sorpresa, e non ha perso tempo per ringraziare le persone che la amano e la seguono, così ha pubblicato nelle sue stories le foto del pacco regalo ricevuto e ha scritto: “Sdrammatizziamo ma ho pianto nel leggervi. Grazie per ogni attimo che mi dedicate. Vorrei abbracciarvi tutti!”.

Impostazioni privacy