“Non è un segreto che io e mia moglie…”: Ilary Blasi senza parole

Ilary Blasi ha cominciato da poche settimane la sua nuova avventura all’Isola dei Famosi ed ha riscosso un enorme successo. Ha già dovuto affrontare alcune problematiche che l’hanno messa in difficoltà.

La conduttrice ha iniziato col botto il reality in Honduras e il pubblico a casa non vedeva l’ora di vedere i naufraghi all’opera. Non è stato però un inizio facile difatti si è dovuta già destreggiare tra liti e discussioni.

Ilary Blasi-stupita-dalla-rivelazione-del-naufrago-Altranotizia
Ilary Blasi-Altranotizia (fonte: Google)

Ilary Blasi ha già conquistato il pubblico con l’Isola dei Famosi e si sono create già dall’inizio dinamiche particolari che hanno reso necessario il suo intervento. Oltre a questo qualcosa ha lasciato la donna senza parole durante la diretta del 28 marzo. Che cosa è successo?

Ilary Blasi è rimasta senza parole

Ilary Blasi ha cominciato il suo nuovo percorso con entusiasmo e gratitudine. Ha lavorato molto per organizzare al meglio il reality e scegliere insieme al suo staff i naufraghi. La prima puntata del reality è stata un successo. Le novità apportate al programma come per esempio l’introduzione di coppie di naufraghi letteralmente legati insieme da una corda sono state vincenti. Il pubblico ha dato il suo gradimento a questa versione innovativa dell’Isola dei Famosi.

Ma come in tutti i reality si sono già viste liti e discussioni. La prima coppia ad aver discusso praticamente da subito è stata quella formata da Floriana e Zequila. Il fatto di essere legati da una corda e perciò vincolati a ciò che desidera fare l’altra persona ha fatto sbottare l’ex gieffina. E durante l’ultima puntata l’eliminazione al televoto ha fatto esplodere la Secondi che ha minacciato di lasciare l’Honduras. Non è stata l’unica a manifestare la volontà di lasciare il reality. Anche Jeremias Rodriguez ha sbottato ed è crollato in diretta dichiarando di voler abbandonare il gioco. Ilary Blasi però ha dovuto affrontare anche una confessione inaspettata che l’ha lasciata senza parole. Di cosa stiamo parlando?

La confessione delicata in diretta

Durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi è rimasta molto colpita e stupita dalla confessione in diretta di un naufrago. Il concorrente di cui stiamo parlando è Marco Melandri e la dichiarazione fatta è molto personale. Prima di partire per l’avventura in Honduras aveva già parlato della questione in un post su Instagram dato che il gossip cominciava a vociferare.

Il motociclista ha rivelato ad Ilary Blasi: “Non è un segreto, con mia moglie le cose non andavano e abbiamo deciso di separarci per un anno anche per il bene della bambina”. Marco ha proseguito: “nel mentre ho avuto una storia con un’altra ragazza. Ad un certo punto la bambina non era più brillante e lì ho capito che qualcosa non andava”. Questa onesta confessione ha lasciato la conduttrice Ilary Blasi basita dato che era del tutto inattesa. Melandri ha concluso dicendo che per amore e per il bene della famiglia ha riscoperto sua moglie Manuela e l’amore che prova per lei.

Ilary Blasi-senza parole-dopo-la-rivelazione-di-melandri-Altranotizia
(fonte: Google)
Impostazioni privacy