Uomini e Donne, opinionista ‘fatta fuori’: trapelano tutte le ipotesi

Uno dei volti più famosi di Uomini e Donne sembra improvvisamente sparito dagli studi di Canale Cinque. Ma che fine ha fatto? E di chi si tratta?

Gli opinionisti, amati a volte perfino temuti, sono le colonne portanti del dating show di Maria De Filippi, eppure uno di loro non si vede più al noto programma Mediaset. Scopriamo perché.

uomini-e-donne-opinionista-Altranotizia
uomini-e-donne-Altranotizia-(Fonte: Google)

Uno degli opinionisti di Uomini e donne non è più seduto accanto agli altri negli studi di Maria De Filippi, ve ne siete accorti anche voi? Cos’è successo? Finalmente la verità sulla sua mancata presenza a Canale Cinque.

Uomini e Donne, che fine ha fatto l’opinionista

Sulle poltrone di Uomini e Donne Tina Cipollari, Tinì e Gianni Sperti dispensano consigli ai tronisti, complimenti, pungenti commenti e battute sulle uscite di corteggiatori e dame, sul comportamento degli ospiti in studio e intrattengono il pubblico. Il loro non è un ruolo marginale, anzi tutto il contrario.

Gli opinionisti storici in realtà sono Tina e l’ex ballerino Gianni, ai quali da alcuni anni a questa parte si è aggiunta Tinì Cansino, nome di Photina Lappa. L’attrice e showgirl di origine greca è diventata famosa dopo l’esperienza da ballerina della trasmissione cult Drive In, da alcune settimane però non è più presente nelle puntate del programma.

Qual è il motivo e perché finora l’opinionista non ha dato notizia della sua assenza? Il pubblico affezionato da anni al format di Canale Cinque, ha ipotizzato diverse ragioni che potrebbero essere la causa della mancata presenza di Tinì a Uomini e Donne.

Svelato il vero motivo

Alcuni sostengono che il motivo per cui l’opinionista non è più in studio è senza dubbio da ricercarsi nel fatto che prende poche volte la parola durante le puntate del dating show.

Di questo aspetto ha parlato lei stessa un po’ di tempo fa in un’intervista rilasciata a U&D Magazine, spiegando: “Sono misteriosa. Faccio l’opinionista ma non amo dare le classiche opinioni. Però sono contenta e grata per essere lì, per aver avuto questa opportunità, ed essere appunto un’opinionista ‘misteriosa’.”

Tuttavia sul sito di Witty Tinì Cansino è ancora annoverata nell’elenco ufficiale degli opinionisti, proprio come Gianni Sperti e Tina. Dunque tutto il pubblico affezionato alla storica trasmissione del palinsesto Mediaset continua a domandarsi perché non la si vede più a Uomini e Donne. A questo punto per saperlo non possiamo che aspettare i prossimi appuntamenti del programma.

Tinì-Cansino-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy