Grande Fratello Vip, doveva entrare ma è stato escluso: ora salta fuori la verità

Il Grande Fratello Vip 6 si è appena concluso e in questi ultimi giorni sono venuti a galla retroscena inaspettati sul seguitissimo programma di Canale Cinque. A quanto pare qualcuno che doveva partecipare al tv show di Alfonso Signorini è rimasto fuori.

La selezione dei Vipponi scelti per entrare nella Casa più spiata d’Italia ha tagliato fuori alcuno nomi noti. In particolare un ex tentatore di Temptation Island è rimasto con l’amaro in bocca.

Grande Fratello Vip-Altranotizia (Fonte: Google)

Sognava già di essere uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 ma è stato ‘scalzato’ da altri personaggi famosi. Scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello Vip, chi è rimasto fuori dal programma

L’ingresso nella casa di Cinecittà di tre dei Vipponi che hanno partecipato al Gf Vip 6 terminato il 14 marzo è stato in dubbio fino alla fine. A quanto pare al loro posto sarebbero dovuti entrare una ex protagonista di Uomini e Donne, un tentatore di Temptation Island 2019 e un ex gieffino.

Si tratta di Alessandro Basciano, Federica Calemme e Biagio D’Anelli, che Alfonso ha scelto al posto dei tre ‘esclusi’. A svelarlo è stato proprio l’ex concorrente di Temptation Island, a cui non è stato consentito partecipare all’edizione del Grande Fratello Vip 6 che si è appena conclusa.

Il mancato gieffino è stato ospite, assieme all’opinionista di Canale Cinque Adriana Volpe, da Francesco Fredella per il programma radiofonico Trends & Celebrities in onda sulle frequenze d iRTL 102.5 News.

Così durante la trasmissione è venuto fuori che nella Casa quest’anno sarebbe dovuto entrare lui, la tronista Giulia Cavaglia e Ferdinando Giordano, concorrente del Grande Fratello 11. Scopriamo chi è il personaggio escluso dal gioco dei famosi di Canale Cinque.

Ecco chi è

Il concorrente che sarebbe dovuto entrare nella Casa di Cinecittà è un personaggio televisivo molto famoso. Lui è stato anche due volte protagonista di Uomini e Donne, come corteggiatore di Giulia Cavaglia e nel 2019 come tronista.

Durante l’esperienza sul trono di Canale Cinque ed ha conosciuto Giulia D’Urso. I due sono usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi ed hanno cominciato una bella love story, purtroppo poi finita alla fine di settembre 2020. Nel 2019 ha partecipato alla sesta edizione del programma Temptation Island nelle vesti di tentatore, attraverso il tv show ha conosciuto Sabrina Martinengo, con la quale però non c’è stato un seguito.

Per chi ancora non lo avesse intuito, si tratta di Giulio Raselli. Chissà che non lo vedremo nella Casa del Grande Fratello Vip 7 il prossimo autunno.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy