Amici, famosa attrice prende il posto di uno dei giudici: nessuno se l’aspettava

Amici ha iniziato il percorso al Serale e sia gli allievi che i professori sono concentrati ad arrivare alla finale. A sorpresa un giudice verrà sostituito da una famosissima attrice.

Maria De Filippi approderà il 2 Aprile su Canale 5 con la terza puntata del Serale e dalle anticipazioni si è appreso che un giudice non sarà presente in studio.

Amici-giudice-sostituito-da-famosa-vip-Altranotizia
Amici-Altranotizia (fonte: Google)

Amici ha conquistato il pubblico con l’appuntamento serale e le dinamiche che si stanno creando stanno mettendo a dura prova sia gli alunni che i maestri. È stato svelato che un giudice sarà rimpiazzato’ con una nota attrice. Cosa è successo?

Amici, giudice ‘rimpiazzato’

La terza puntata di Amici è stata registrata il 30 marzo e dalle anticipazioni si è appreso qualcosa che nessuno si poteva aspettare. Il Serale ha già mostrato diverse dinamiche sia tra alunni che professori che hanno incollato i telespettatori allo schermo. In questa puntata è atteso il guanto di sfida che vedrà Carola contro Serena. La sfida di ballo è stata richiesta dalla professoressa Celentano che ha scelto una coreografia eseguita con una scarpa da ginnastica ed una scarpetta di danza classica.

Questo ha scatenato un caos in casetta dove Serena è letteralmente scoppiata affermando che la sfida non è equa e la metterà in difficoltà. Carola ha provato a spiegare che anche per lei non sarà semplice ma non è servito a calmare gli animi. Per i cantanti invece sarà il momento per Sissi ed Alex di cantare il loro inedito sul palcoscenico di Amici. Non vogliamo anticiparvi le varie manche perché sono da seguire direttamente ma possiamo dirvi che un colpo di scena c’è stato. Un giudice non sarà presente e la cosa ha stupito tutti quanti. Una nota attrice è stata scelta per sostituirlo. Di chi si tratta?

Ecco chi è stato sostituito e da chi

Il giudice di Amici che è stato sostituito ha fatto lui stesso l’annuncio tramite i social. Si tratta del cantante dei The Kolors ovvero Stash. Il giovane ha svelato tramite Instagram di aver contratto il Covid e di conseguenza di essere in quarantena. La notizia ha davvero reso i fan tristi e si sono chiesti chi avrebbe sostituito il giudice.

Inizialmente era trapelato, come riportato anche dal il Sussidiario che il giudice di Amici avrebbe partecipato in collegamento da casa. Ma una nota attrice ha preso inaspettatamente il suo posto. Insieme a Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia sarà presente Sabrina Ferilli. A quanto pare non sarà sola ma avrà la compagnia del disturbatore di Tu Si Che Vales ossia Giovannino.

Amici-stash-sostituito-dalla-ferilli-Altranotizia

Impostazioni privacy