Andreas Muller non si nasconde più su Veronica: “non c’è stata tanta…”

Andreas Muller dopo aver vinto l’edizione 2016 di Amici è entrato a far parte dei professionisti del talent. È molto amato dai fan che si chiedono da un po’ che fine abbia fatto.

Il ballerino ha ottenuto un successo notevole dopo aver vinto il talent di Maria De Filippi. Ha dimostrato dedizione ed impegno conquistando un posto tra i professionisti.

Andreas Muller e Veronica Peparini-Altranotizia
Andreas Muller e Veronica Peparini-Altranotizia

Andreas Muller ha sicuramente avuto una svolta nella sua carriera grazie ad Amici ma non è l’unica cosa che ha conquistato all’interno del talent. Il giovane infatti ha intrapreso una relazione con Veronica Peparini. Di recente ha parlato del rapporto con la fidanzata stupendo i suoi fan. Che cosa ha detto?

Andreas Muller e il difficile momento

Andreas Muller ha conquistato il primo posto ad Amici nel 2016 ed è stato subito ingaggiato come professionista del talent show di Canale 5. Ha mostrato oltre ad un fisico perfetto una padronanza dello stesso che ha dell’incredibile. La carriera è così decollata e non è stata la sola cosa positiva del percorso nel programma di Maria De Filippi. Il ballerino ha avuto modo di conoscere Veronica Peparini, coreografa stimata e maestra di ballo nel talent show.

I due inizialmente hanno mantenuto un rapporto amichevole fino alla fine di Amici e successivamente hanno intrapreso una relazione amorosa. Entrambi si sono definiti appagati e felici nonostante fossero sommersi dal gossip per la differenza di età. Negli ultimi periodi i fan di Amici hanno notato che Andreas Muller è stato assente dal talent e non si è visto nemmeno durante le prime puntate del Serale. I fan si sono chiesti che fine abbia fatto e quale sia il problema che lo sta tenendo lontano dalla danza e dalla TV. Che cosa gli è capitato?

L’amara rivelazione

Andreas Muller ha risposto alle domande dei fan su Instagram ed ha così tolto molti dubbi. Il professionista ha spiegato che non si tratta di un momento facile per lui sotto vari aspetti. Ha svelato che un problema di salute lo sta preoccupando molto ed ha paura per il suo futuro artistico. Ha spiegato che sta rimandando da tempo l’operazione ad un menisco dopo aver subito un infortunio. Avrebbe già dovuto operarsi ma sta temporeggiando per non perdere importanti impegni di lavoro.

A quel punto il popolo del web ha chiesto ad Andreas Muller se con Veronica procedesse bene dato che sul web in molti utenti dubitavano del fatto che fossero ancora insieme. Ha risposto: “In questo momento di vita non c’è stata tanta luce per me ma come ho già anticipato, si stanno per presentare dei cambiamenti. Con Veronica ci sono anche qui le curve, sempre perché indipendentemente da quello che vedete, immaginate o pensate, noi siamo umani”. Ha spiegato però che la sua fidanzata è molto di più di quello che si vede in televisione e che non l’ha mai abbandonato nelle difficoltà.

(Fonte: Screenshot Instagram stories Andreas Muller)
Impostazioni privacy