Gianmaria Antinolfi non si nasconde più su Federica: eppure sono passati pochi mesi

Tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi è nata una bella love story durante i mesi trascorsi fianco a fianco al Grande Fratello Vip 6. Ma purtroppo adesso i due sembrano non vedersi più tanto spesso insieme. Come mai?

I followers della coppia se lo chiedono molto spesso e lo hanno domandato parecchie volte anche ai diretti interessati. Scopriamo cosa è successo davvero.

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme-Altranotizia
Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme-Altranotizia

A motivare l”assenza’ di immagini dei due assieme è stato lo stesso Gianmaria Antinolfi.

Gianmaria Antinolfi e la verità su Federica Calemme

Federica Calemme ha esordito nel mondo dello spettacolo italiano quando ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia nel 2017. Da allora per lei è cominciata una carriera da modella e showgirl a tutto tondo. Prima è stata nel cast della trasmissione condotta da Paolo Bonolis Ciao Darwin, e successivamente a L’Eredità nelle vesti di Professoressa. In quest’ultima edizione è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6. Da quando ha attraversato la porta rossa il 17 dicembre 2021 tra lei e uno dei gieffini è scattato qualcosa di magico.

Stiamo parlando di Gianmaria Antinolfi. Purtroppo Federica a causa dell’eliminazione dovuta al televoto è stata costretta ad abbandonare il reality di Canale Cinque prima di lui. Ma come va tra i due ex Vipponi adesso? La love story è finita, o continuano a stare insieme? Queste domande vengono poste a Gianmaria sempre più spesso da parte dei followers, i quali, fan della coppia, non vedono tanto spesso i due immortalati uno accanto all’altro. Ma scopriamo cosa è successo di preciso.

Come è andata a ‘finire’ la love story tra i due gieffini

I follower sono attenti e affettuosi verso Gianmaria e la Calemme, e spesso chiedono direttamente ai due gieffini se continuano a stare insieme o meno. Effettivamente il pubblico si è affezionato alla love story che ha visto sbocciare tra le mura di Cinecittà ed è davvero curioso di sapere come procede la relazione dei due ex Vipponi. Per questo motivo negli ultimi giorni Gianmaria Antinolfi ha sentito di dovere a tutti delle spiegazioni.

Così l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha spiegato sul suo account ufficiale di Instagram che è molto impegnato nel suo lavoro, e che le sue giornate sono scandite da appuntamenti commerciali di cui non può dare notizia sui social, perché si tratta di eventi molto privati. Lui, per altro non si definisce un utente molto attivo su Instagram ed è questo il motivo per il quale Federica e Gianmaria non appaiono spesso insieme. Ma lo stesso i due continuano a stare insieme e ad amarsi sempre di più.

(Fonte: Instagram Gf Vip Video)
Impostazioni privacy