“Rancorosa”: volano coltelli tra ex fidanzati a Mediaset

Aria di tempesta a Mediaset che ha visto un duro scontro tra due ex fidanzati. Tensione alle stelle e grande perplessità caratterizzano questi ultimi giorni. Ecco cos’è successo.

Ultimamente Mediaset non sta vivendo giorni sereni. Tante decisioni da assumere e situazioni da tenere sotto controllo per evitare ulteriori scelte spiacevoli. Un’atmosfera carica di stress e nervosismo che molto presto, si spera, possa risolversi per la tranquillità di tutti.

Mediaset-scontro-ex-fidanzati-Altranotizia
Mediaset-Altranotizia (Fonte: Google)

Infatti, come ulteriore motivo di profondo disagio, si menziona anche un vivace scontro tra due ex fidanzati nonché protagonisti della rete ammiraglia. Situazioni a cui non si vorrebbe mai assistere ma purtroppo, secondo certe dinamiche televisive, può succedere. Ecco a quale vicenda ci stiamo riferendo.

Mediaset, volano ‘coltelli’ tra i due ex fidanzati

Capita a volte di dover assistere a litigi o ‘botta e risposta‘ spiacevoli, sia all’interno delle trasmissioni sia via social, in riferimento magari a quelle medesime situazioni nei diversi programmi televisivi. Spesso, si arriva anche a insulti o pesanti ‘frecciatine’ che potrebbero avere un seguito giudiziario.

Non è questo il caso ma comunque sono volati ‘coltelli’ ben affilati tra due ex fidanzati e protagonisti del mondo dello showbiz che le cronache rosa conoscono molto bene. Una replica piccata ad un comportamento considerato probabilmente poco opportuno oppure connotato da una mancanza di sensibilità. Ecco di seguito tutti i dettagli di questa vicenda.

“Rancorosa”

I due ex piccioncini Luca Onestini e Soleil Sorge sono ai ferri corti ma, al fine di comprendere al meglio quanto accaduto, facciamo un passo indietro per svelare il retroscena che ha causato tale astio tra i due. Durante la terza puntata de La Pupa e il Secchione, c’è stato un duro litigio tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini, fratello di Luca.

A seguire, quest’ultimo si è abbandonato alle emozioni e, piangendo, gli ha detto: “se io ti ho fatto male, ti chiedo scusa. Sto male“. Questo momento di profonda emotività ha scatenato l’ilarità di Soleil, ridendo e rimanendo così basita dalla sua reazione: “Gianmarco ma puoi metterti a piangere perché hai fatto un minimo di figura un po’ così?“.

La replica, in studio, del diretto interessato non è tardata ad arrivare, affermando che ognuno è libero di reagire come crede: “io sono libero di reagire con le mie emozioni come e quando voglio” e in quel momento non è stato l’unico a pensarlo poiché ha ricevuto il sostegno di Antonella Elia e Barbara D’Urso, specificando quanto sia bello e toccante vedere le fragilità di un uomo.

Un litigio causato da una goliardica gara di cultura generale tra i concorrenti che ha generato, a sua volta, un polverone in studio. Dall’esterno, Luca ha assistito alla querelle e tramite i social ha deciso di difendere suo fratello, lanciando una frecciatina alla sua ex fidanzata Soleil: “difendiamo le emozioni sempre. Triste cercare di cambiare la realtà per attaccare sì o sì una persona, questo non è opinare ma essere rancorosi“. Soleil deciderà di reagire a questa provocazione?

Luca-Onestini-e-Soleil-Sorge-Altranotizia

Impostazioni privacy