Grande Fratello Vip, ora esce tutto: “nella casa Barù mi aveva detto…”

Finalmente è emersa la verità sui protagonisti del Grande Fratello Vip 6. A confessare tutto è stata una delle ex gieffine. Scopriamo cosa ha detto.

Una delle concorrenti del Gf Vip che si è concluso poche settimane fa ha svelato quello che Barù le ha confessato quando erano ancora insieme nella Casa di Cinecittà.

Baru-Altranotizia
Baru-Altranotizia (Fonte: Google)

Ecco cosa ha detto davvero il famoso food blogger durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, la verità su Barù

Si è molto parlato nei mesi scorsi dei rapporti nati all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6 tra la gieffina vincitrice del programma e Barù. Secondo il pubblico di Canale Cinque, tra i due stava per nascere qualcosa ma poi il food blogger ha negato, nel corso di un chiacchieratissimo confessionale fatto al Grande Fratello, di provare interesse per la più grande delle principesse Selassié.

Jessica, ascoltando le sue parole, era rimasta davvero delusa. La cosa che più di tutte le aveva arrecato dispiacere era stato il fatto che Barù avesse negato l’interesse per lei davanti alle telecamere quando invece, stando a quanto ha rivelato successivamente la principessa, a lei in intimità aveva confidato di nutrire nei suoi confronti un’attrazione.

A fare chiarezza sull’argomento, molto dibattuto, è stata Manila Nazzaro, la quale nel corso di una recente intervista a Superguidatv, ha spiegato bene cosa è accaduto davvero al Gf Vip 6, e soprattutto ha rivelato cosa le ha confidato l’ex gieffino.

La confessione inaspettata di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ha rilasciato una lunga intervista a SuperGuidaTV, nella quale ha affrontato il delicato argomento del rapporto nato tra le mura di cinecittà tra Barù e Jessica Selassié. Ecco cos’ha rivelato la ex Miss Italia alla redazione: Jessica era molto presa mentre Barù voleva solo amicizia. Avrei augurato a lei che potesse nascere qualcosa anche perché Barù è la persona più simpatica di questo mondo.”

Poi la Vippona ha aggiunto che il food blogger, quando erano ancora insieme nella casa più spiata d’Italia, le aveva spiegato a chiare lettere che non desiderava alcuna storia d’amore con la princess, né durante il programma, né fuori: “Nella casa, Barù mi aveva detto chiaramente che non avrebbe voluto una storia con la Selassiè né all’interno né all’esterno della casa”. Secondo Manila, questo significava che non c’era un reale interesse da parte del nipote di Costantino della Gherardesca nei confronti di Jessica, perché se avesse provato una vera attrazione, a suo avviso, lui non sarebbe riuscito mai a gestirla e si sarebbe lasciato andare.

jessica-selassié-Barù-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy