Amatissimo cantante dà l’annuncio: “Mio figlio è guarito dal cancro”

L’amatissimo cantante, famoso in tutto il mondo per le spiccate qualità canore, ha dato ai suoi numerosissimi fan un annuncio molto importante. Scopriamo di cosa si tratta.

L’artista canadese non è riuscito a trattenere il pianto, e, con le lacrime agli occhi per la commozione, ha comunicato una notizia grandiosa che riguarda suo figlio. Ecco chi è.

amatissimo-cantante-annuncio-tra-le-lacrime-Altranotizia
amatissimo-cantante-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il figlio più grande dell’amatissimo cantante canadese, star del panorama musicale pop internazionale, ha raggiunto un traguardo meraviglioso in cui il suo papà ha creduto, pregato e sperato per tanto tempo.

L’amatissimo cantante annuncia che il suo bambino non ha più il cancro

Il cantante canadese, autore di opere canore destinate a fare la storia della musica pop e jazz, ha collezionato nella sua vita tantissimi successi. Il mese scorso ha appena pubblicato il suo dodicesimo album in studio, dal titoloHigher’.

Ha collezionato con i suoi progetti musicali ben quattro Grammy, i premi più ambiti del panorama musicale, ed è stato premiato anche agli American Music Awards come miglior artista adulto contemporaneo nel 2010. Non solo: ha anche ottenuto l‘Echo Music Award come produzione jazz dell’anno nel 2006 e dal 2018 il suo nome è inciso assieme a quello delle maggiori star internazionali del mondo dello spettacolo nella famigerata Hollywood Walk of Fame. Per chi non lo avesse capito stiamo parlando dell’amatissimo cantante Michael Bublè.

Purtroppo però nonostante sia un artista di fama mondiale, acclamato, conosciuto e amato in tutto il globo, Bublè ha vissuto un momento davvero drammatico che adesso sembra finalmente giunto al capolinea. Ne ha dato lui stesso notizia nei giorni scorsi.

Finalmente fuori pericolo

Nel novembre del 2009 Michael ha cominciato la sua love story con Luisana Lopilato, e circa tre anni più tardi si sono uniti in matrimonio, celebrando le nozze con rito civile a Buenos Aires, seguito, il 2 aprile 2011, dal rito religioso in Canada.

I due hanno appena festeggiato i loro dieci anni di matrimonio, una vita coniugale felice dalla quale hanno avuto tre splendidi bambini. Il primogenito, nato il 27 agosto 2013 è stato Noah e successivamente è arrivato il il fratellino Elias, venuto al mondo nel mese di gennaio del 2016, e il 26 luglio del  2018 è nata la piccola Vida Amber Betty. Sfortunatamente alcuni anni fa il primogenito si è ammalato gravemente e i suoi genitori hanno scoperto che aveva un tumore al fegato.

Adesso è fuori pericolo e il cantante parlando del suo nuovo progetto ‘Higher’ ha confessato tramite Zoom: “Mio figlio è guarito dal tumore, canto pieno di gratitudine e piango di gioia”. Il brano del disco che porta il titolo dell’album è nato in collaborazione con Noah.

Michael-Bublè-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy