Chiara Ferragni, dopo la malattia del marito arriva un altro annuncio: “quest’anno…”

Chiara Ferragni ha passato un momento molto difficile dovuto alla malattia improvvisa del marito. Ora ha dato un altro annuncio inatteso ai suoi fan. Di che cosa si tratta?

L’amatissima influencer ha finalmente riportato a casa Fedez dopo la malattia che lo ha colpito e costretto ad operarsi d’urgenza.

Chiara Ferragni e Fedez-Altranotizia
Chiara Ferragni e Fedez-Altranotizia (Fonte: Google)

Chiara Ferragni non ha mai lasciato da solo suo marito ed ha tenuto informati i follower delle sue condizioni e dei successivi progressi. Non è però l’unica cosa che ha annunciato tramite il suo profilo Instagram ma anzi ha svelato una novità. Di cosa si tratta?

Chiara Ferragni e l’annuncio dopo la malattia del marito

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate dello show business. Sono amatissimi dai fan con i quali condividono momenti di quotidianità e soprattutto momenti esilaranti con i loro splendidi figli Leone e Vittoria. Purtroppo qualcosa ha sconvolto la vita della coppia recentemente e sono rimasti tutti molto colpiti dall’accaduto.

Fedez è stato assente per un breve periodo dai social media ed gli utenti del web hanno notato la sua assenza e si sono chiesti come mai. Il cantante a quel punto ha fatto una comunicazione che ha lasciato senza parole. Ha confessato di aver scoperto un serio problema di salute e che avrebbe dovuto assentarsi per occuparsene. Inizialmente non era stato svelato ne da lui ne da Chiara Ferragni l’entità della problematica di salute.

Con il passare dei giorni il rapper ha spiegato di aver scoperto un raro tumore neuroendocrino al pancreas ed ha sconvolto fan e colleghi. Si è sottoposto ad una delicata operazione chirurgica per rimuovere il tumore e fortunatamente è andato tutto per il meglio. Il 31 marzo è potuto rientrare a casa accompagnato da Chiara ed ha riabbracciato i suoi figli. La Ferragni, superato il momento più duro, ha dato un annuncio che ha risollevato il morale dei fan. Di cosa si tratta?

Ecco che cosa ha svelato

Chiara Ferragni è stata forte ed ha spalleggiato il marito durante questa brutta avventura fino al momento del rientro a casa. La coppia ha mostrato il momento in cui il cantante ha riabbracciato Leone e Vittoria riempiendo il cuore dei fan. L’influencer ha spiegato di avere una sorpresa per questa Pasqua.

Avevamo già visto le sue uova di Pasqua che sono letteralmente andate a ruba lo scorso anno ma stavolta ha in serbo per i fan una novità. Chiara Ferragni ha precisato che devolverà il ricavato delle uova di Pasqua all’associazione I Bambini delle Fate che è fondata da Franco e Andrea per il sostegno dei ragazzi autistici e per la loro inclusione sociale. Ma la novità è un’altra. La Ferragni ha svelato: “quest’anno c’è una novità, oltre alle due classiche uova c’è anche un uovo special edition con delle sorprese uniche“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy