Elena Sofia Ricci, finalmente tutta la verità: ormai non c’è più nulla da fare

Elena Sofia Ricci è pronta a dire ‘addio’ ai suoi numerosi fan. Per molto tempo in tanti avevano sperato fossero solo voci e invece ora è arrivata la conferma. La sua decisione non fa di certo piacere al pubblico, eppure sembra ormai irreversibile.

L’attrice della fiction di Rai Uno, amatissima dal pubblico del piccolo schermo e seguita da decenni dai telespettatori italiani, sembra aver fatto una scelta precisa, che non lascia spazio alla possibilità di tornare indietro.

Elena-Sofia-Ricci-triste-novità--Altranotizia
Elena-Sofia-Ricci-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo tutta la verità sulla decisione e la carriera cinematografica e televisiva di Elena Sofia Ricci.

Elena Sofia Ricci dice addio ai fan

È dal lontano 15 dicembre 2011 che su Rai 1 va in onda la serie tv Che Dio ci aiuti. La fiction mette in scena gli avvenimenti vissuti dai protagonisti in un convento che Suor Angela ha deciso di far diventare un convitto, per poter accogliere ed educare i ragazzi in difficoltà.

La fiction negli anni ha dato visibilità a molti attori e attrici italiane che sono diventati volti noti per il pubblico del piccolo schermo. Il personaggio che senz’altro i telespettatori amano di più è Elena Sofia Ricci, che veste i panni della protagonista Suor Angela, una ex detenuta generosa e simpatica.

Dopo oltre dieci anni di successo Che Dio ci aiuti è giunto alla sua settima edizione, e adesso potrebbe esserci una novità che ai fan non farà piacere: la protagonista potrebbe cominciare, come si era vociferato, la nuova stagione ma senza portarla a termine. Scopriamo se è davvero così.

Ecco la conferma

Già diverse indiscrezioni diffuse nei mesi scorsi da parte di Tv Blog avevano fatto trapelare la notizia di un probabile ‘addio’ da parte della Ricci. Lo stesso Luca Bernabei, amministratore delegato della produzione dell’amatissima serie aveva rivelato, in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni: “Elena inizierà la settima stagione, vediamo se la continuerà“.

Adesso la decisione però sembra definitiva: l’attrice non sarà più nel cast. La novità è stata annunciata ufficialmente da parte della direttrice di Rai Fiction, la Ammirati, la quale ha rivelato alla redazione di Tivù che “Che Dio ci aiuti e Un Passo dal Cielo verranno profondamente rinnovati e avremo nuovi protagonisti, che sostituiranno Elena Sofia Ricci…”

L’attrice intanto in questo periodo sta lavorando all’adattamento di Fiori Sopra l’Inferno, il best seller scritto da Ilaria Tuti, in cui interpreterà Teresa Battaglia.

Elena-Sofia-Ricci-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy