Dalila Di Lazzaro, lacerata dal dolore: “è qualcosa che ti annienta”

Dalila Di Lazzaro ospite del programma tv Oggi è un altro giorno ha parlato del dolore che ha vissuto e ha confessato un retroscena inaspettato. Scopriamo cosa è successo alla famosa attrice.

La ex modella nota anche con il nome di Dalila Di Lamar si è aperta ai microfoni di Serena Bortone svelando quello che le è capitato e la sofferenza che ha dovuto affrontare.

dalila-nazzaro-il-dolore-e-l'operazione-Altranotizia
Dadila Di Lazzaro-Altranotizia (Fonte: Google)

Dalila Di Lazzaro ha dovuto affrontare il dramma della malattia e dell’intervento. Ecco il racconto dell’attrice che ha commosso il pubblico di Rai Uno.

Dalila Di Lazzaro e il dramma della malattia

Dalila Di Lazzaro ha esordito per la prima volta nel mondo dello spettacolo negli anni settanta interpretando tante pellicole dedicate al grande schermo. Da allora è entrata nel cuore degli italiani che hanno apprezzato le sue innati dote per la settima arte in film cult come Phenomena di Dario Argento e accanto ad attori apprezzatissimi dal pubblico come Renato Pozzetto e tanti altri. Con il tempo l’attrice è diventata una delle più amate interpreti della commedia sexy all’italiana.

Oltre ai successi collezionati lungo la sua lunga e brillante carriera, Dalila è stata anche protagonista di eventi drammatici. Come molti ricorderanno infatti, suo figlio Christian, è morto a causa di un terribile incidente stradale. Di lui Dalila ha parlato nel corso del suo intervento alla trasmissione condotta da Serena Bortone: So che lui c’è sempre, prego sempre perché lui mi dia la forza di andare avanti.” Questo purtroppo però non è l’unico evento buio che l’attrice ha dovuto affrontare nel corso della sua vita.

La confessione sull’operazione subita

L’attrice da anni soffre di un disturbo che le ha condizionato la vita, e davanti alle telecamere di Oggi è un altro giorno si è lasciata andare a una rivelazione e toccante e commovente:“Sono reduce da un’operazione che purtroppo non è andata bene, sono molto vicina a Fedez e a tutti coloro che sono costretti al ricovero in ospedale. Ho un dolore neuropatico cronico, è qualcosa che ti annienta. Dopo tre incidenti, faccio fatica a camminare”.

L’aspetto che maggiormente ha toccato il pubblico di Rai Uno, oltre alla confessione straziante sulla sua malattia e alla descrizione del ricordo indelebile che ha di suo figlio, è stata la riflessione dell’attrice sul dolore.

Dalila infatti ha aggiunto che ama la vita e ha concluso il suo intervento alla trasmissione di Rai Uno dicendo che secondo lei si dovrebbe capire cosa è davvero il dolore per comprendere quanto sia importante salvaguardare la serenità e la pace, facendo riferimento al recente conflitto tra Russia e Ucraina.

dalila-di-lazzaro-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy