Maria Chiara Giannetta, pizzicata proprio con lui: altro che Maurizio Lastrico!

Tutti quelli che sognavano una dichiarazione ufficiale da parte Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico resteranno delusi. La bell’attrice è stata paparazzata con un altro uomo. Di chi si tratta?

Secondo i rumors diffusi nelle scorse ore il capitano Anna Olivieri e il suo partner misterioso vivrebbero già insieme a Roma, ma scopriamo di chi si tratta.

Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico-Altranotizia
Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico-Altranotizia

Maria Chiara Giannetta è molto riservata e non trapelano spesso notizie riguardo alla sua vita privata. Ma qualche giorno fa è stata vista in compagnia di un uomo che non è quello che ci si sarebbe aspettati.

Maria Chiara Giannetta paparazzata con un altro uomo

Dopo aver debuttato come interprete di cortometraggi, negli ultimi anni Maria Chiara Giannetta si è fatta conoscere dal grande pubblico del piccolo schermo recitando nelle serie tv Buongiorno mamma, e la seguitissima Don Matteo in cui veste i panni del Capitano Anna Olivieri. Proprio durante le riprese della fiction di Rai Uno l’attrice ha conosciuto Maurizio Lastrico, anche lui nel cast della serie tv.

Tra i due attori è nata una sintonia speciale e così oltre che colleghi sono diventati amici e confidenti. In tanto si sono interrogati più volte sulla natura del loro legame, che spesso è sembrato poter andare oltre l’amicizia e sconfinare nell’amore. Entrambi però hanno chiarito più di una volta che quello che li lega è l’affetto e non un interesse di tipo sentimentale.

A fare chiarezza su queste voci ora sono arrivati degli scatti inediti che secondo gli esperti di cronaca rosa ‘inchioderebbero’ Maria Chiara Giannetta. L’attrice infatti è appena stata paparazzata dal settimanale Diva e Donna con un uomo misterioso.

Chi è il partner segreto

Lei è una professionista spigliata davanti alla telecamera e sul set ma riservata per tutto ciò che concerne la sua vita privata, i suoi affetti, la sua famiglia. Per questo motivo non si sa molto della sfera intima e privata di Maria Chiara Giannetta. Nonostante ciò in questi ultimi giorni il pubblico sembra aver finalmente scoperto tutta la verità sul suo presunto partner.

I paparazzi del settimanale Diva e Donna infatti, hanno fotografato l’attrice mentre era intenta a fare una passeggiata per le strade della capitale assieme a un uomo. Come ha riportato Fanpage.it il fidanzato misterioso sarebbe Davide Marengo, il regista che, secondo le indiscrezioni, vivrebbe con l’attrice in un attico in centro a Roma.

Non sappiamo ancora se l’indiscrezione verrà confermata dal Capitano Anna Olivieri, ma di sicuro è una notizia che spezza il cuore di chi la voleva al fianco di Marco.

Davide Marengo-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy