Nancy Brilli, la confessione senza precedenti: “Mi ha tradita perché…”

Nancy Brilli è una delle donne più amate dagli italiani. Di recente si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto molto personale.

L’attrice ha conquistato il pubblico fin da giovanissima e da allora è sempre rimasta nel cuore dei fan. Di recente ha voluto raccontarsi a cuore aperto in un’intervista che ha stupito i fan.

Nancy Brilli-Altranotizia (Fonte: Google)

Nancy Brilli è entrata a far parte del mondo dello spettacolo ad appena 19 anni e non ha mai smesso di avere successo. Una donna forte e decisa che ha rivelato di recente e senza filtri aspetti personali della sua vita. Che cosa ha raccontato? 

Nancy Brilli e la confessione senza precedenti

Nancy Brilli non ha di certo bisogno di presentazioni ed è uno dei volti più amati dagli italiani. Bellissima e con un sorriso contagioso si è cimentata nella recitazione fin da giovanissima. Ha debuttato al teatro Sistina e da quel momento ha trovato il suo mondo. Si è impegnata con dedizione nella recitazione ed ha raggiunto risultati notevoli. Ha preso parte a importanti film ed è stata molto spesso ospite di spicco delle maggiori trasmissioni televisive.

Ha attraversato un momento particolare, come lei stessa ha rivelato al Corriere della Sera, nel quale lavorare non è stato semplice. L’età giustamente ha portato Nancy Brilli a cercare ruoli diversi. Ha affermato che la Rai non le ha negato ruoli ma non le venivano proposti e soprattutto quando a decidere erano le donne. Dopo la separazione da Roy De Vita ha deciso di prendersi una pausa per riappropriarsi della sua vita. È stato un momento duro da superare ma ha rivelato che avevano interessi diversi. Inaspettatamente ha rivelato anche di un amore precedente a Roy. Di chi si tratta?

“Mi ha tradita perché…”

Nancy Brilli ha avuto una relazione con un famoso cantautore italiano ed è Ivano Fossati. È stata una storia molto intensa che però ha fatto soffrire entrambi. Ha precisato che lei è una donna gelosa e che ha agito per ripicca nei confronti del suo ex.

Ha spiegato che lui avrebbe voluto averla sempre con sé e dato che non era sempre così lui l’ha tradita. A quel punto tra i fidanzati si è creato un gioco pericoloso e che ha portato dolore. Nancy brilli ha così confessato nell’intervista al Corriere della Sera: “Mi ha tradita perché mi voleva sempre con lui, e io l’ho tradito per ripicca” ha aggiunto: “Ci siamo infilati in un buco nero che ha portato tristezza e un gran male a tutti e due”. Oggi Nancy Brilli si è rialzata ed è tornata in pista più forte di prima e noi le auguriamo davvero il massimo.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy