Home Spettacolo “Stavo per aggredirlo”: ex del Gf Vip 6 accusata di un gesto...

“Stavo per aggredirlo”: ex del Gf Vip 6 accusata di un gesto deplorevole

543
0

Nelle scorse ore una ex concorrente del Gf Vip 6 ha vissuto un vero e proprio incubo. Sarebbe stata accusata di essere l’artefice di una truffa da ben cinque milioni di euro. Scopriamo chi è la Vippona e cosa è successo.

La ex gieffina è intervenuta personalmente sui social per chiarire l’accaduto e spiegare tutto ai followers che la seguono.

Gf-Vip-ex-concorrente-accusata-di-truffa-Altranotizia
Gf Vip 6, Alfonso Signorini-Altranotizia (Fonte: Google)

Sono stati momenti di apprensione e di grande spavento quelli di ieri per l’ex concorrente del Gf Vip 6, che stava per difendersi chiamando le forze dell’ordine.

Gf Vip 6, una concorrente accusata di truffa

Nella giornata del 1 aprile alcuni siti web hanno diffuso la notizia che una delle ex concorrenti del reality show di Alfonso Signorini che si è concluso poche settimane fa fosse stata artefice di una truffa da ben cinque milioni di euro. Perpetrata ai danni di investitori che operano nel mercato delle cryptovalute.

L’ex gieffina ha appreso la notizia leggendo le informazioni divulgate online e per lei è stato un durissimo colpo. Una notizia del genere ha rischiato di compromettere per sempre la sua immagine, l’attenzione e l’affetto dei numerosissimi fan del pubblico che la amano e la seguono.

Si tratta della bellissima Soleil Sorge, che in questo periodo è impegnata nel tv show La Pupa e Il Secchione come giudice. A questa operazione ha preso parte anche Marco Vernile. Scopriamo perché è stata accusata e come ha reagito.

Ecco cos’è successo

Soleil si è mostrata palesemente adirata, perché era stato organizzato tutto così bene da sembrare assolutamente reale. Eppure non lo era. In realtà la giurata de La Pupa e il Secchione è stata vittima di uno scherzo del cast della trasmissione Le Iene, che, solo una volta compreso che la ragazza ci era cascata in pieno, si sono rivelate.

Così la Sorge si è mostrata in compagnia dell’artefice di questo scherzo: la iena Nicolò De Devitis, noto per il pubblico social con lo pseudonimo Divanoletto. Non appena l’ex gieffina ha capito che era tutta una ‘trovata’ della trasmissione televisiva è scoppiata a ridere e ha subito avvisato i suoi followers su Instagram tranquillizzandoli e spiegando l’accaduto. Ha così raccontato: “Stavo soffrendo, adesso sto molto meglio. Stavo per sequestrare una persona, per aggredirlo, per chiamare i servizi segreti. Io convinta che fossero venuti per beccare lui, invece no”.

La Sorge, attraverso le stories condivise sul suo account Instagram, ha sottolineato ai suoi follower che non è solita avere comportamenti truffaldini. A quel punto l’attore Marco Vernile, complice dello scherzo, è intervenuto per aggiungere che lei truffa “solo con il cuore” ironizzando sull’accaduto.

oleil-sorge-Altranotizia
(Fonte: Screenshot Instagram stories Soleil Sorge)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here