Silvia Toffanin e l’intima confessione sul suocero: l’ha fatto per davvero

Silvia Toffanin è la compagnia preferita per milioni di italiani nei pomeriggi del fine settimana. Una vita privata piena di serenità ed una famiglia che include un suocero ‘speciale’. La confessione della conduttrice veneta su di lui ha lasciato tutti a bocca aperta…

E’ il volto dolce, rassicurante e sorridente dei nostri pomeriggi durante il fine settimana. Sarà anche per via di quello studio dove si realizza il suo Verissimo, con i suoi colori caldi ed avvolgenti, a farci sentire bene ed aumentare il piacere di vederla ed ascoltarla. Silvia Toffanin è entrata ormai nel novero di quei personaggi televisivi a cui i telespettatori si sentono profondamente legati.

Silvia-Toffanin-confessione-Altranotizia (1)
Silvia-Toffanin-Altranotizia (Fonte: Google)

Affetti e legami profondi che la conduttrice veneta trasporta pari pari all’interno della sua vita privata. Un compagno e due bellissimi figli costituiscono la sua famiglia e sono la fonte principale della sua serenità. Senza mai dimenticare che dentro quella grande famiglia vi è anche un’altra presenza di grande importanza e prestigio: suo suocero. Parlando del suo rapporto con il padre del suo compagno, Silvia Toffanin si è lasciata scappare che…

Silvia Toffanin e la segreta confessione

L’amore di Silvia Toffanin ha un nome soltanto: Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice veneta ed l’amministratore delegato di Mediaset sono legati sentimentalmente dal 2002. Vent’anni insieme in cui, insieme, hanno dato vita ad una splendida famiglia allietata dalle nascite di Lorenzo Mattia, nato nel 2010 e di Sofia Valentina, nata nel 2015.

Se il compagno di Silvia Toffanin è Pier Silvio Berlusconi, per individuare chi sia suo suocero è davvero un attimo. Un suocero dal nome e dalla storia personale importanti: Silvio Berlusconi. La conduttrice veneta, che ama fare domande ai suoi ospiti anche riguardanti la loro sfera più intima, non ama invece parlare della sua vita privata.

Forse soltanto la simpatia di Fiorello poteva riuscire a raggiungere un tale scopo. Qualche tempo fa, proprio durante la trasmissione dello showman siciliano Viva RaiPlay, alla sua domanda se suo suocero amasse travestirsi da Babbo Natale, la conduttrice ha risposto candidamente che Silvio Berlusconi ama travestirsi per la gioia dei suoi nipotini.

In realtà non l’aveva mai visto vestito da Babbo Natale, mentre una volta ha scelto invece di indossare il costume di Spiderman, personaggio amatissimo dai più piccoli. Ma com’è il rapporto di Silvia Toffanin con Silvio Berlusconi?

Una grande affinità

Nel momento in cui Silvia ha deciso di confessare piccoli segreti di famiglia, non poteva non rispondere alla successiva domanda di Fiorello su come siano i rapporti tra lei e Silvio Berlusconi. Con grande sincerità e serenità la conduttrice veneta ha confessato come tra i due si sia creata, da subito, una profonda empatia.

La conduttrice l’ha definita una grande affinità. Questo può rendere bene l’idea e spiegare il perché, in tanti anni, non siano mai emersi screzi o problematiche di alcun tipo tra il capofamiglia per eccellenza e la compagna di suo figlio. Anche se immaginiamo che sia davvero difficile poter avere contrasti con una persona con il carattere di Silvia Toffanin.

Silvio-Berlusconi-nuora-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy