Dayane Mello, la sua migliore amica è una ex vippona: altro che Soleil!

Dayane Mello è stata spesso accostata negli ultimi tempi a Soleil Sorge per la loro bellissima amicizia ma in realtà la sua migliore amica è un’altra amatissima dello show business. Sapete di chi si tratta?

La modella brasiliana ha fatto parlare molto di sé negli ultimi mesi e dopo aver concluso il reality A Fazenda è rientrata in Italia.

Dayane Mello-alteo-che-soleil-Altranotizia
Dayane Mello e Soleil Sorge-Altranotizia

Dayane Mello di recente si è esposta per sostenere la sua amica Soleil durante il suo percorso al Grande Fratello Vip 6. Tutti hanno pensato che le due ragazze fossero migliori amiche ma in realtà questa posizione sembrerebbe essere ‘ricoperta’ da un’altra ex gieffina. Di chi si tratta?

Dayane Mello, chi è la sua migliore amica

Dayane Mello è stata protagonista del Grande Fratello Vip 5 dove si è classificata al quarto posto. La modella durante il percorso nel reality ha parlato della sua vita e delle sue esperienze del passato. Dal Brasile alla sua splendida figlia che è il suo gioiello più prezioso. È una donna forte e combattiva che ha attirato simpatie ma anche critiche per via del forte carattere.

Negli ultimi mesi Dayane ha spero parole positive per un’amica che stava facendo il suo percorso al Grande Fratello Vip 6 ovvero Soleil Sorge. Le ragazze hanno speso parole importanti l’una per l’altra e il loro rapporto ha molto incuriosito il pubblico. Tutti pensavano che fosse l’amica più stretta di Dayane Mello ma in realtà non è così. Già perché la migliore amica della modella brasiliana è un’altra amatissima influencer. Sapete di chi si tratta?

Altro che Soleil!

Dayane Mello ha al suo fianco una famosa ex vippona che conosce già dai tempi della famosa passerella dello spacco vertiginoso sfoggiato alla mostra del Cinema internazionale di Venezia. Ora avrete capito che si tratta di Giulia Salemi che insieme alla Mello ha suscitato scalpore per la provocazione fatta con gli abiti di Matteo Evandro Manzini. Dopo quel periodo hanno potuto consolidare la loro amicizia ulteriormente all’interno del Gf Vip 5 dove però hanno anche litigato spesso. Nonostante i rapporti un po’ tesi nel reality la loro amicizia è genuina ed è esterna dal mondo dello spettacolo, fa parte della loro vita quotidiana.

Le donne sono molto affiatate e sono spesso state avvistate insieme e si frequentano appena gli impegni di lavoro lo permettono. Proprio in questi giorni ha dedicato un post su Instagram in onore del compleanno di Giulia dove le ha detto che le sono come sorelle. Insomma una vera amicizia tra due splendide donne a cui auguriamo il massimo del successo lavorativo e personale!

Dayane Mello-giulia salemi-migliori-amiche-Altranotizia
(Fonte: Instagram Dayane Mello)
Impostazioni privacy