Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, perché è finita: “Se mi ha tradito ha…”

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, la coppia iconica degli anni Novanta ma qualcosa è andato storto fino a giungere, solo adesso, alle vere motivazioni della loro rottura.

Impossibile non ricordare Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, sia come professionisti della televisione sia come coppia. La prima, showgirl spagnola nonché attrice, invece il suo ex è il ‘re’ delle televendite. La loro storia d’amore ha fatto sognare all’epoca, così belli, giovani e innamorati.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota-Altranotizia

Oggi hanno intrapreso strade diverse, soprattutto lei, ormai lontana dalla televisione da diversi anni nonché vite sentimentali proprie per quanto li accomunerà sempre il frutto del loro amore: la figlia Natalia Jr. Solo recentemente, dopo tanto tempo, ecco svelati i motivi del loro allontanamento.

Natalia Estrada e Giorgio Mastrota, perché è finita?

Nei primi anni Novanta, Natalia e Giorgio si sono incontrati per la prima volta sui set televisivi ed è stato subito colpo di fulmine. Pochi mesi più tardi sono convolati a nozze, assecondando quella scia di passione che li ha travolti. Poco dopo è nata la loro bambina, oggi splendida e giovane donna di ventisette anni che ha regalato ai suoi genitori due meravigliosi nipotini.

Fino a giungere alla separazione di cui si sono rivelati solo da pochi anni le vere motivazioni. Infatti è proprio Giorgio a confessare come realmente sia andata la situazione fra di loro, gettando nello sconforto i fan che tanto li amavano. Ecco i dettagli emersi.

“Se mi ha tradito ha…”

Giorgio Mastrota, ospite da Caterina Balivo a Vieni da Me tempo fa, ha svelato come mai l’amore tra lui e la showgirl sia scoppiato: “abbiamo un po’ bruciato le tappe” ha ammesso, proseguendo così: “ci siamo innamorati, ci siamo amati, abbiamo lavorato insieme, abbiamo creato questa meraviglia della natura (riferendosi a loro figlia ndr) e ci siamo lasciati“, facendo intendere che semplicemente la passione sia scemata.

Ma a quanto pare non sarebbero mancati i tradimenti e ciò potrebbe aver contribuito alla loro separazione. Infatti, il medesimo, intervistato da Alessandro Cattelan a E poi c’è Cattelan, ha affermato: “se mi ha tradito ha fatto bene e non va certo giudicata severamente“, così giustificandola e ammettendo anche le proprie ‘colpe’: “ho usato soltanto quel minimo di cautela perché le mie scappatelle risultassero segrete“.

Oggi, lui si gode la sua famiglia, accanto alla compagna Floribeth Gutierrez e anche la sua ex moglie ha cambiato vita poiché ha prediletto una quotidianità in un ranch di cavalli, assecondando la sua passione, insieme a suo marito Andrea ‘Drew’ Mischianti. Ma noi preferiamo ricordarli così, in un momento di relax e spensieratezza.

(Fonte: Google)
Impostazioni privacy