“Facciamone un altro”: Kate Middleton non dà respiro al principe William

Kate Middleton ed il principe William sono sposati da undici anni e dal loro felice matrimonio sono già nati tre splendidi bambini. Da tempo circolano voci riguardo un preciso desiderio della duchessa di Cambridge, che sembra essere particolarmente insistente con il principe William. E lui?

Il 21 aprile prossimo la regina Elisabetta II d’Inghilterra compirà 96 anni. E mentre si studiano accuratamente i preparativi per celebrare degnamente il regale genetliaco, all’interno della Famiglia Reale c’è chi ha in mente di regalarsi il dono più bello.

Kate-Middleton-Principe-William-un-altro-Altranotizia
Kate-Middleton-Principe-William-Altranotizia

Il 29 aprile prossimo invece c’è chi festeggerà l’undicesimo anniversario di matrimonio. Sono Kate Middleton ed il principe William e lei, come regalo per questa importante ricorrenza, vorrebbe soltanto una cosa, ma sembra che il principe opponga una certa resistenza. Ma qual è il regalo desiderato dalla duchessa di Cambridge?

Kate Middleton non dà respiro al principe William

Era infatti il 29 aprile del 2011 quando nell’abbazia di Westminster, alla presenza della regina Elisabetta II d’Inghilterra, dell’intera famiglia reale e di circa duemila invitati, Kate Middleton ed il principe William si sono uniti in matrimonio. Dalla loro unione sono nati tre figli: George Alexander Louis, nato nel 2013, Charlotte Elizabeth Diana, nata nel 2015 e Louis Arthur Charles, nato nel 2018.

Il desiderio di Kate Middleton è forte e ritorna prepotentemente alla ribalta ogni volta che si presenta l’occasione propizia. La duchessa a quanto pare desidererebbe avere un altro figlio. Durante una recente visita dei duchi di Cambridge al Clitheroe Community Hospital, nel momento in cui la duchessa Kate teneva teneramente in mano una bambina di appena tre mesi, il principe William le ha detto scherzosamente: “Non puoi portartela a casa“, come riportato dal magazine Elle.com.

Un gesto che testimonia ancora una volta come sia forte la volontà della duchessa di regalare un altro fratellino ai suoi tre figli. Ma cosa pensa veramente a riguardo il principe William?

Il principe William…prende tempo

La duchessa di Cambridge è da sempre molto attenta a tutto ciò che ha a che fare con i temi relativi alla prima infanzia. Nei suoi impegni istituzionali tali tematiche assumono sempre più un’importanza primaria e, secondo l’Indipendent, l’incontro sempre più frequente con i più piccoli sembra che abbia ulteriormente aumentato nella duchessa il suo desiderio di una nuova maternità.

Mi fa sentire molto chioccia“, ha detto la duchessa, come riportato da Elle.com e prosegue dicendo che: “William si preoccupa sempre che io incontri bambini di meno di un anno. Torno a casa dicendo: Facciamone un altro“. Al momento sembra che il principe William sia un po’ meno entusiasta riguardo l’idea della sua consorte di avere un quarto principino. Ma la coppia è talmente innamorata, unita ed affiatata che la buona novella ci può raggiungere in qualsiasi momento.

william-e-kate-insieme-Altranotizia (1)
(Fonte: Instagram)
Impostazioni privacy