“Non ho interesse nel rivederla”: Katia Ricciarelli stroncata così

Katia Ricciarelli e la sua esperienza al Grande Fratello Vip, segnata anche da rapporti personali con alcuni coinquilini non sempre facili. Ora ha scoperto che uno dei suoi compagni di avventura nella casa non vuole rivederla. Chi è?

Il Grande Fratello Vip è il reality più famoso e seguito nel nostro paese, ma non è esattamente una vacanza. In vacanza, infatti, le compagnie si scelgono accuratamente tra gli amici che si conoscono meglio, perché a volte non basta essere amici per trasformarsi anche in ideali compagni di viaggio. La convivenza per giorni, o addirittura settimane, è cosa alquanto complessa.

Katia Ricciarelli-Altranotizia
Katia Ricciarelli-Altranotizia (Fonte: Google)

Nella casa del Grande Fratello Vip la convivenza forzata tra persone che si conoscevano, forse, soltanto di nome, è durata la bellezza di sei mesi. Un periodo in cui tutto si è svolto sotto un unico tetto. Ed in una tale situazione non è certo possibile andare d’accordo con tutti. Fatalmente nascono simpatie ed antipatie.

Katia Ricciarelli di recente ha ricevuto un messaggio non molto tenero da parte di chi non vorrebbe rivederla, proprio a seguito di quanto accaduto nella casa. Di quale ex concorrente stiamo parlando?

Katia Ricciarelli e colei che non la vuole rivedere

Katia Ricciarelli fin da quando la produzione del reality più famoso d’Italia ha confermato la sua presenza, è diventata l”osservata speciale’. Una tra le concorrenti più amate dal pubblico a casa. E anche lei, come gli altri coinquilini, ha legato più con alcuni e meno, o assai meno, con altri.

Tra le principesse Selassié e il soprano di Rovigo non è mai corso buon sangue. Varie volte le tre sorelle hanno avuto atteggiamenti ed opinioni diverse tra loro, ma la mancanza di affinità e simpatia nei confronti della Ricciarelli le ha sempre unite più di tutto. E proprio la principessa vincitrice dell’edizione 2021-2022, ovvero Jessica Selassié, in un’intervista rilasciata a Casa Chi, e riportata da Biccy.it, ha confessato che lei ha mantenuto ottimi rapporti con tutti tranne che con la cantante lirica.

Chi non voglio rivedere tra gli ex del Grande Fratello Vip? Sicuramente come sapete è Katia, non ho interesse nel rivederla“, queste le sue precise e durissime parole. E con gli altri ex concorrenti?

La chat di gruppo

Nell’intervista Jessica Selassié ha invece confermato come i rapporti con tutti gli altri ex coinquilini della casa siano ottimi. C’è persino una chat di gruppo dove sono iscritti praticamente tutti, anche coloro che sono stati eliminati durante le fasi iniziali.

La principessa ha definito poi la sua esperienza nel reality assolutamente soddisfacente, raccontando come tante persone la fermino per strada per dirle che si sono immedesimate in lei.

Jessica Selassie-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy