Giancarlo Magalli, arriva il ‘colpo’ di grazia proprio da lei: “il tribunale si è…”

Giancarlo Magalli è stato condannato dal Tribunale di Milano e adesso per l’amato conduttore è arrivata una doccia fredda. Scopriamo di cosa si tratta.

Tra il presentatore de I fatti Vostri e una delle opinioniste di Canale Cinque va avanti da un po’ di tempo un’aspra diatriba che ha reso necessario l’intervento della giustizia.

Giancarlo-Magalli-condannato--Altranotizia
Giancarlo Magalli-Altranotizia (Fonte: Google)

A seguito di un’intervista che Giancarlo Magalli ha rilasciato per il noto settimanale Chi circa cinque anni fa è stato denunciato dalla conduttrice per diffamazione e a quanto pare i giudici hanno dato ragione a lei.

Giancarlo Magalli condannato dal tribunale di Milano

Nel novembre del 2017 Giancarlo Magalli ha rilasciato una lunga intervista al famoso settimanale diretto da Alfonso Signorini. Nel corso di quella ‘chiacchierata’ lo storico conduttore de I Fatti Vostri ha parlato anche di una nota star del piccolo schermo italiano. Stiamo parlando della splendida conduttrice che da poco è stata presente negli studi di Canale Cinque in qualità di opinionista del Grande Fratello Vip 6: Adriana Volpe.

Le frasi pronunciate da Magalli su di lei non sono piaciute ad Adriana, per usare un eufemismo. Non appena ha letto l’intervista del presentatore lei ho ha denunciato per diffamazione. Così si è aperta tra i due Vip una lunga vicenda giudiziaria, che si è conclusa solo alla fine dello scorso anno quando a fine dicembre del 2021 il Tribunale di Milano si è pronunciato condannando Giancarlo Magalli per diffamazione aggravata.

Non è finita qui però perché tra Adriana e Giancarlo si sono poi succeduti diverbi, a suon di botta e risposta sui social network, e adesso la conduttrice è tornata a parlare dell’argomento rivelando cosa pensa davvero di questa triste questione.

“Il tribunale si è…”

Recentemente Adriana Volpe ha rilasciato un’intervista al magazine Fanpage e tra le tante domande c’è stata anche la seguente: “In che modo ti hanno segnata i tuoi trascorsi con Magalli?” A questo quesito l’opinionista, senza mezzi termini ha risposto:

“Mi hanno tolto il sonno e la serenità. Quando vivi momenti difficili, sai che per ottenere chiarezza e giustizia, non è facile resistere per tanto tempo. Il primo sassolino dalla scarpa me lo sono tolto, il tribunale si è espresso e credo che adesso sia palese a tutti quale sia la verità.”. E successivamente, senza peli sulla lingua ha aggiunto di essersi potuta togliere il famoso sassolino dalla scarpa quando il tribunale condannando Giancarlo ha dimostrato che lei aveva ragione. Poi ha concluso “Più sono lontana da quell’immagine, più mi sento rifiorire.”

Adriana-Volpe-Altranotizia
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy