Giovanni Angiolini, ‘beccata’ la foto inedita: “Io e la mia signorina”

Giovanni Angiolini è uno stimato medico chirurgo che è diventato anche un volto televisivo dopo la partecipazione al Grande Fratello nel 2015. Di recente è finito su tutti i giornali per la presunta relazione con Michelle Hunziker. Ma con chi è stato beccato di recente?

L’ex concorrente del Grande Fratello ha sicuramente stregato con la sua bellezza ed avvenenza il popolo femminile. In questo ultimo periodo sono emerse delle foto che lo ritraggono insieme a Michelle Hunziker, ma non è ancora chiaro e confermato se ci sia qualcosa tra di loro.

Giovanni Angiolini-foto-con-lei-Altranotizia
Giovanni Angiolini-Altranotizia (fonte: Google)

Giovanni Angiolini è uno stimato medico che come detto di recente ha attirato l’attenzione del gossip per la sua presunta vicinanza alla bella Michelle Hunziker. Pochi giorni dopo aver reso pubblica la separazione da Trussardi i due sono stati pizzicati insieme. Ora però è spuntata una foto con una donna che non è la nota conduttrice. Di chi si tratta?

Giovanni Angiolini, beccato con un’altra che non è la Hunziker

Giovanni Angiolini ha una certa popolarità come medico chirurgo. Dopo la laurea ha effettuato la specializzazione in ortopedia. Si è dedicato ad affermarsi nella sua professione ma non solo. Ha intrapreso un percorso finalizzato al benessere ed alla cura del corpo per aiutare le persone a sentirsi meglio ed in forma. Ha anche pubblicato un libro dove insegna il suo percorso wellness.

Ha raggiunto la notorietà in televisione partecipando al Grande Fratello che ha deciso di lasciare anticipatamente per tornare alla sua professione. Dopodiché ha preso parte a molte trasmissioni televisive nel ruolo di medico ed ha condotto molto speciali riguardanti la medicina e l’estetica. Ha raggiunto un seguito importante sui social e vanta tantissimi follower che lo seguono con interesse.

Giovanni Angiolini è tornato a pieno ritmo alla sua professione e con il fratello ha aperto uno studio privato nel 2021. Di recente è stato sotto ai riflettori per la presunta relazione con Michelle anche se nessuno dei due ha confermato il flirt. Ora è spuntata una foto che lo ritrae in compagnia di una donna che non è la Hunziker. Di chi si tratta?

Ecco chi è la donna insieme a lui

Giovanni Angiolini ha pubblicato sui social una foto in compagnia di una donna e non si tratta della nota presentatrice. Questo ha attirato la curiosità del web che non perde nemmeno un post del medico. La foto lo ritrae in dolce compagnia ed anche la dedica che ha scelto per lo scatto è davvero dolce.

Ha accompagnato la foto con la scritta “Io e la mia signorina” ed ha stupito i fan. L’uomo è molto legato alla sua famiglia e lo scatto lo ritrae in compagnia della madre. Una foto molto dolce che denota l’attaccamento di Angiolini alla sua splendida mamma.

Giovanni Angiolini-insieme-alla-madre-Altranotizia
(fonte: Giovanni Angiolini Instagram)
Impostazioni privacy