Terremoto per il volto (amato) Rai: il tradimento scoperto tramite il cellulare

Uno dei volti più amati della Rai è stato smascherato: ecco come il suo partner ha scoperto il tradimento grazie al cellulare.

L’artista ha confessato di aver seguito una terapia per superare il dramma e ritrovare la sua serenità interiore dopo il periodo buio.

Rai-Altranotizia (Fonte: Google)

Una delle più famose attrice Rai è stata artefice di un tradimento ai danni del suo ex compagno ma lui è venuto a sapere tutto. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Rai, una delle attrici più famose ha tradito il suo ex compagno

L’attrice di Doc nelle tue mani, che ha interpretato decine di film e di fiction per la televisione italiana, ha rilasciato recentemente una lunga intervista nella quale ha parlato tanto di se stessa, e si è aperta soprattutto sulla sfera dei sentimenti e dell’amore. Si tratta di Matilde Gioli la splendida interprete della pellicola Il capitale umano, diretto da Paolo Virzì.

Attraverso quel film è avvenuto nel 2014 il suo debutto come volto del grande schermo, e da quel momento ha collezionato tantissime esperienze, che le hanno dato l’opportunità di costruire un’importantissima carriera nel mondo dello spettacolo.

Matilde ha raccontato del suo mondo artistico e personale alla redazione del settimanale Oggi svelando un retroscena assolutamente inaspettato su un evento del suo passato, che ha superato grazie alla terapia.

Scoperto tramite il cellulare

“Persi la testa per lui, per gli animali, per tutto” con queste parole Matilde ha confessato di aver tradito il suo ex partner, perché aveva perso la testa e non era riuscita a gestire le sue emozioni. Matilde ha anche aggiunto di non averlo detto direttamente al suo ormai ex fidanzato: lui ha scoperto tutto attraverso il cellulare.

Per lui fu senz’altro un dolore immenso e una grande delusione ma, come Matilde stessa ha svelato, anche per lei è stato un vero e proprio trauma, difficile da superare. Per affrontare quella situazione buia si è sottoposta a delle sedute di terapia e con l’aiuto degli psicologi è riuscita a fare pace con i sensi di colpa che da allora si portava dentro.

Superato quel periodo cupo l’attrice ha ritrovato la serenità tra le braccia di Alessandro Marcucci del quale è perdutamente innamorata. L’unica grande paura che prova è quella che Alessandro possa tradirla nonostante i sentimenti profondi che provano l’uno per l’altra perché ancora ricorda di essere stata infedele in passato.

Matilde-Gioli-Altranotizia
(Fonte: Instagram di Matilde Gioli)
Impostazioni privacy